Riaprono un concessionario abbandonato per 20 anni: dentro c’è di tutto, alcune di queste auto valgono una fortuna (VIDEO)

Per un appassionato di auto americane le immagini in basso rappresentano un colpo al cuore. Ecco cosa è accaduto ad un dealer negli Stati Uniti.

Come si possa dimenticare di avere una scuderia di vetture parcheggiate nella propria concessionaria non ci è dato saperlo, ma negli Stati Uniti accadono tante cose folli. Con il proliferare degli Youtuber con una cadenza regolare ci arrivano immagini esilaranti dal web. Stavolta sarà una sofferenza vedere delle storiche Cadillac ridotte malissimo a causa della dimenticanza del dealer.

Riaprono un concessionario abbandonato per 20 anni: dentro c'è di tutto, alcune di queste auto valgono una fortuna (VIDEO)
Auto abbandonate – Quattromania.it

Oltre 40 iconiche vetture sono rimaste a prender polvere per circa 20 anni. Nel video in basso promosso sul canale Stringer media vedrete tantissime Cadillac e Lincoln in pessime condizioni, essendo ricoperte di polvere. Auto del genere dovrebbero essere inserite in un museo. Una Cadillac Seville beige è in un angolo del dealer, con la parte anteriore rivolta verso il muro. La sua vicina è una Lincoln mezza coperta da un telo, che sembra essere rimasta lì da una vita.

Il cimitero di Cadillac

Non solo sono presenti preziosi modelli di Cadillac ma anche altre vetture di lusso. Una Lincoln Town Car dipinta di nero, con capote in vinile Landau, ha raccolto sporcizia per decenni. Gli stili di queste vetture sono inconfondibili, presentando un design squadrato che ha fatto scuola. All’interno erano dei salotti con tanta pelle e radica.

C’è anche una Buick con il cofano semiaperto e una carrozzeria divorata dalla ruggine. Diversi uccelli avranno fatto dei nidi in concessionaria, lasciando escrementi ovunque. Non vi sono, incredibilmente, danni da rosicchiamento di roditori. I membri del team media di Stringer hanno trovato una zona dell’edificio con una quantità impressionante di muffa e sporcizie. Gli intrusi sono andati di stanza in stanza e hanno trovato la scritta: “Documenta. Non distruggere“, scritto a mano nella polvere sul parabrezza di una vecchia Oldsmobile Starfire. A chiunque appartengano è stato un miracolo che dei vandali non abbiano fatto a pezzi le carrozzerie e l’edificio. Ecco chi fa i motori della Cadillac oggi.

La Pace Car ufficiale della 59a edizion della 500 Miglia di Indianapolis, una Buick LeSabre, è tra i tesori lasciati incustoditi in questo luogo. La vettura si trova vicina ad una Cadillac Eldorado e una Chrysler Imperial. Secondo le voci raccolte il luogo sarebbe stato, completamente, abbandonato nel 2004 ma all’interno vi sono auto vecchissime.

Gestione cookie