Problemi al McDrive per questa Porsche: è finita decisamente male

Bruttissima situazione quella in cui si è trovato il proprietario di una costosa Porsche che è rimasta bloccata al McDrive ma non certo perchè c’era troppa fila allo sportello… 

Prendere la cena “al volo” ad un drive in può essere una grande soluzione per chi ha particolarmente fretta, magari al ritorno dal posto di lavoro o perchè al contrario deve scappare a fare qualcosa di importante, ma ci sono alcune cose da considerare: magari, in molti hanno avuto la vostra stessa idea, ed ora siete bloccati in coda! Ma possono verificarsi anche altri errori di manovra.

Supercar nei guai
Una Porsche al McDonald…- Quattromania.it

Un recente filmato che circola online mostra che la salsa che sporca i sedili in pelle non è la cosa peggiore che potrebbe accadere alla tua supercar quando sei in fila al drive in. Ma andiamo con calma: la storia arriva da Kuala Lumpur, capitale della Malasya, un paese asiatico che dato che siamo in tema ha una sua fiorente industria automobilista con il marchio Proton che negli anni novanta era perfino arrivato a vendere alcune auto in Europa.

Questo automobilista, proprietario di una costosa, potente e silenziosa automobile tedesca ha deciso di farsi uno spuntino ma forse ha avuto un po’ troppa fretta. La sua supercar infatti ha fatto una fine davvero poco gloriosa, vediamo le immagini e cerchiamo di realizzare insieme cosa potrebbe essere successo e perchè questa persona avrebbe fatto forse meglio a mangiare a casa sua!

Dal MC al rottamaio

Nel video che raccoglie alcune immagini del fatto vediamo una Porsche Taycan nuova di zecca incastrata in modo improponibile sull’aiuola che si trova di fronte ad un MC Drive della capitale locale. L’automobile, che a quanto pare è protagonista di episodi simili molto spesso come ricorda un altro video di una vettura identica che si ribalta mentre il proprietario fa una manovra senza guardare, è decisamente bloccata in modo pericoloso, dopo chissà quale evento.

Porsche Taycan
Porsche, un modello come quello coinvolto nel fatto (Porsche Press Media) – Quattromania.it

Cosa sarà successo alla costosa supercar? Forse il proprietario aveva troppa fame e si è mosso in modo poco attento, forse una semplice disattenzione durante la manovra ha portato il guidatore a salire con le ruote sull’aiuola rimanendo poi bloccato. O forse l’auto è finita lì dopo un inseguimento con la polizia. Vedete da voi il video e dateci il vostro parere perchè per il momento, non ci sono informazioni sulla dinamica esatta dei fatti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supercar Fails (@supercar.fails)

Con un costo di 118mila Euro da nuova, la Taycan è un piccolo capolavoro di Porsche nonché una delle prime vetture a ricarica continua nell’ambito dei motori elettrici. Guidare una Porsche Taycan non è così facile come sembra, comunque, dato che la vettura ha un’accelerazione bruciante garantita dal propulsore a batterie che arriva ad erogare la bellezza di 761 cavalli nei modelli più potenti.

Impostazioni privacy