Clara Rossi è un fenomeno sui kart, la sorella di Valentino lascia tutti a bocca aperta (Video)

Sono in tanti ad interessarsi al suo talento e ora lo possiamo ben vedere in delle immagini pubblicate. Clara Rossi segue la via del fratello, ma passando per i kart

Buon sangue non mente e quello della famiglia in questione sembra scorrere nelle vene proprio a tutta velocità. Questa volta a fare notizia non sono le entusiasmanti vittorie del “Dottor” Valentino, ma direttamente i tempi in pista effettuati dall’ormai non più tanto piccola di casa Clara. Lei sta tentando di seguire le orme gigantesche del più grande, anche se per farlo ha deciso di avvicinarsi ad un’altra categoria del Motorsport.

Clara Rossi
La sorella di VR46 sui kart (Instagram- clararossi14) – Quattromania.it

Clara Rossi, classe 1997, sembra avere delle doti naturali quando si trova a correre sui kart e questa volta ha voluto dimostrarlo a tutti i suoi fan. In effetti, la ragazza è solita condividere dei video e delle immagini in rete, proprio come fanno tutte le persone della sua età. Ovviamente, il seguito elevato che lei ha in confronto alle altre deriva anche dal fatto che è la sorella di una leggenda come Valentino Rossi, ma Clara sembra non adagiarsi su questo.

Sembra infatti coltivare costantemente il suo talento e aver imboccato la strada del successo con le diverse doti che possiede. Oltre ad una bellissima voce, capace di poter dire la sua nel mondo musicale odierno, la ragazza mette in mostra anche tutta la sua bellezza, curata nel migliore dei modi anche tramite degli abiti che puntano ad esaltarla.

In pista sa il fatto suo

Una ragazza poliedrica e a tutto tondo, capace di fare i suoi primi passi nel mondo musicale tramite il suo singolo d’esordio pubblicato nel 2021, ha tentato anche di entrare a far parte della scuola di Amici, il programma di Maria De Filippi, ma non riuscendo nell’intento.

Rossi in pista
La sorella di Valentino Rossi in pista (Instagram – clararossi14) – Quattromania.it

Nel frattempo in questi recenti anni ha anche seguito dei corsi all’Università di Firenze, per poi laurearsi; insomma di strade aperte ne ha eccome. Ma una di quelle che sembrano proprio adatte a lei è quella del mondo dei motori, proprio come i suoi due fratelli, noti nel mondo della MotoGP, Valentino Rossi e Luca Marini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CLARI (@clararossi14)

Dentro le kart sembra saper il fatto suo e nel video che vi abbiamo condiviso si possono ben notare le sue doti in pista. Una curva, però, sembra averle dato dei grattacapi, visto che prima l’ha superata in maniera egregia, mentre poi è finita sull’erba circostante. Ancora di strada, sicuramente, ne dovrà fare ma, intanto, sembra che le doti non le manchino in ogni settore in cui decida di intraprendere una carriera.

Impostazioni privacy