Raf, brutta per disavventura in autogrill: quasi nessuno la ricorda | Cos’è successo

Raf è stato protagonista in passato di una brutta avventura in autogrill, con il cantante che di sicuro non la scorderà mai.

I cantanti sono dei personaggi noti e conosciuti al grande pubblico, per questo motivo ogni volta che si muovono per le strade d’Italia molto spesso vengono riconosciuti. Nella maggior parte dei casi devono avere a che fare con dei fan che chiedono un autografo o che vogliono parlare con il loro grande idolo.

Raf, incredibile vicenda
Raf (Ansa – Quattromania)

Raf è uno dei cantanti che negli ultimi anni in Italia ha ottenuto i maggiori successi, con la sua voce che è davvero unica nel proprio genere. Il cantante pugliese è infatti uno di quelli che ha saputo maggiormente imporsi a livello nazionale grazie anche a delle canzoni come “Non è mai un errore” o “In tutti i miei giorni“.

Ascoltare la sua voce è un qualcosa che regala grande gioia e serenità, dunque non è un caso che Raf sia considerato tra i più amati in Italia. Questo fa sì che molto spesso abbia a che fare con svariate persone che gli chiedono favori e lo portano a dover valutare delle proposte alle volte assurde.

Sappiamo bene però come al giorno d’oggi ci siano anche delle figure che provano soddisfazione nel mostrare tutta la propria maleducazione. Ecco dunque come mai anche lo stesso Raf lo ha potuto constatare sulla propria pelle, con un evento in autogrill che sicuramente lo ha profondamente scosso.

Raf contro la maleducazione: botta e risposta in autogrill

Il Messaggero ha riportato la notizia nel maggio del 2015, un anno in cui non era ancora così evidente la volontà del mondo di cambiare e lanciarsi sempre di più nell’ecologia e nella voglia di contrastare la spazzatura e l’inquinamento. Non mancano ancora oggi coloro che non sono interessati a queste tematiche, ma già a suo tempo, il cantante Raf aveva fatto capire a qualcuno come questo non fosse un gioco.

Raf contro la maleducazione
Raf (Ansa – Quattromania)

L’evento lo ha raccontato lui stesso sulla propria pagina Facebook. Il cantante ha spiegato che si trovava in un autogrill in autostrada e a un certo punto è arrivata una persona che ha parcheggiato accanto alla propria auto. Quest’ultimo, che secondo Raf poteva avere una sessantina d’anni, una vola tornato in auto ha deciso di lanciare per terra il bicchierino di carta del caffè.

Un gesto che Raf ha ritenuto intollerabile. Infatti ha raccontato che in quel momento ha deciso di uscire dalla propria vettura per far presente al signore che quello era un atteggiamento assolutamente sbagliato. Inoltre il cantante gli ha fatto notare che vi erano ben 20 cestini della spazzatura attorno a loro e dunque non era necessario gettare il bicchierino per terra.

La risposta del signore è stata che in quel momento stava piovendo e non voleva dunque bagnarsi. Il cantante ha mostrato però il primo cestino a cinque metri di distanza e allora è stato lui stesso a voler pulire la zona. Raf ha raccolto personalmente il bicchierino per terra e lo ha buttato nel bidone della spazzatura e si è anche sentito ringraziare da questa persona. Un evento davvero pazzesco che ha certamente mostrato come basterebbe poco per aiutare l’ambiente.

Impostazioni privacy