Eva Padlock si sveste e rimane senza niente, il video non è per deboli di cuore

Eva Padlock infiamma il web per l’ennesima volta. Il video non ha fatto passare inosservata la bellissima influencer.

Fra le donne più belle apparse di recente, e non solo, c’è sicuramente Eva Padlock. Nata a Barcellona il 13 maggio 1984, ha studiato design d’interni all’Escola Massana. Inizia successivamente la sua carriera in qualità di ‘ombrellina’ fra MotoGP e Superbike, accompagnando molti illustri piloti sulla griglia di partenza del Gran Premio della domenica.

eva padlock
Eva Padlock (quattromania.it – Instagram)

La bella catalana diventa presto testimonial di Monster Energy, ed è così apprezatta dai fan da ottenere il soprannome di Monster Girl. Diventa sempre più nota grazie ad un servizio fotografico compiuto per Sports Illustrated; in questo caso ha posato per la rubrica Lobely Lady of the Day.

In seguito molte aziende di moda hanno iniziato a chiedere la sua collaborazione, vista e considerata la notorietà che ha raggiunto anche attraverso i post pubblicati sui social. E’ da tempo testimonial del brand Fashion Nova. I social l’hanno sicuramente aiutata ad emergere, e come detto è un’influencer di grande elevatura internazionale. Gli scatti che pubblica, dopotutto, non sono per deboli di cuore.

Eva Padlock, video da urlo: web impazzito

Eva Padlock ha sicuramente fascino, un fisico e un viso che hanno fortemente contribuito a renderla così attraente, travolgente agli occhi di milioni di persone fra addetti ai lavori nel campo del motorsport, della moda e fan vari. Del resto, basta vedere le fotografie che pubblica sui suoi profili social, soprattutto Instagram. nella stragrande maggioranza dei casi, ci riferiamo a pubblicazioni hot, in grado di scaldare i suoi follower in grande misura. E non solo foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

 

Di recente, infatti, la bella Eva ha postato un video breve in cui si mostra davvero senza quasi neanche un velo. Si può notare il suo lato B, la sua schiena nuda e intravedere di conseguenza la mancanza del reggiseno. Niente di esageratamente spinto, assolutamente, ma quanto basta per far scattare una reazione da parte di chi la segue su uno dei social più conosciuti e rinomati. Del resto, come abbiamo detto praticamente in tutte le salse, la sua bellezza è davvero unica.

Questo nonostante la nativa di Barcellona sia ad un passo dai quarant’anni. Che pare, però, non avvertire neanche in lontananza. Il tempo per Eva Padlock è un miraggio, un elemento astratto, il cui attrito non pare scalfirla neanche minimamente. Esteticamente soprattutto. Fortuna? Forse. Ma i doni vanno preservati; vale per ogni cosa, anche per la bellezza più apparente e meno nascosta in assoluto. E questo, la protagonista del nostro articolo di oggi, lo sta facendo benissimo. Vedere per credere.

Impostazioni privacy