Fabri Fibra e la disavventura in motorino: “Adesso cado e sbatto la testa”

Fabri Fibra è uno dei rapper italiani più stimati e apprezzati. Recentemente ha raccontato una sua disavventura in motorino. Scopriamo insieme cosa è successo e cosa ha detto.

Fabri Fibra, nome d’arte di Fabrizio Tarducci, è uno dei rapper più ascoltati sulla scena musicale italiana. Fratello maggiore del cantautore Nesli, nasce a Senigallia nel 1976. Nella sua carriera ha inciso diversi brani di successo tra cui ‘Parafulmini’, ‘Stavo pensando a te’, ‘Fenomeno’, ‘Tranne te’ e ‘Propaganda’. I suoi dischi lo hanno portato a vendere oltre un milione di copie guadagnando anche numerosi dischi d’oro, di platino e multiplatino. Il rapper vanta inoltre diverse collaborazioni con altri artisti (da Clementino agli Uomini di mare) e anche qualche diatriba (nota la lite con Fedez).

Fabri Fibra si esibisce
Fabri Fibra racconta un aneddoto – Ig Fabri Fibra – Quattromania.it

Recentemente Fabri Fibra è stato uno degli ospiti più attesi al mega evento organizzato da Marracash a Milano. Quasi 80 mila persone sono giunte nel capoluogo lombardo all’Ippodromo Snai La Maura per assistere al Marrageddon, un evento che si è ripetuto il 30 settembre ad Agnano (Napoli). Nell’enorme palco, largo 60 metri e profondo 22, si sono esibiti diversi artisti del momento come Kid Yugi, Miles, Anna, Paky, Shiva, Salmo e poi a sorpresa Ensi e Nerone e Tedua. Grande assente, per motivi di salute, è stato Fedez.

Fabri Fibra e il passaggio in motorino

Fabri Fibra ha raccontato un aneddoto relativo al giorno del concerto. Il rapper era in ritardo e si trovava imbottigliato nel traffico. Allora ha deciso di adottare una soluzione particolare che ricorda quella di Ibrahimovic. L’attaccante infatti nel 2021 doveva essere uno degli ospiti della terza serata del Festival di Sanremo ma si trovò bloccato nel traffico a causa di un incidente. In suo aiuto accorse Franco che con la sua moto gli diede un passaggio fino all’Ariston.

Fabri Fibra sul palco a Milano per il concerto di Marracash
Fabri Fibra è arrivato sul palco con un passaggio in scooter – Ig Fabri Fibra – quattromania.it

Anche Fabri Fibra in un’intervista a Michele Wad Caporosso ha raccontato di aver usufruito di un passaggio di un fan per arrivare in tempo al concerto. Il rapper ha spiegato di essere sceso di casa con 20 minuti di ritardo, minuti che hanno pesato perché si è ritrovato bloccato con altre centinaia di macchine. A quel punto un ragazzo ha bussato sul finestrino e ha invitato Fabri Fibra a salire con lui sul motorino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio DEEJAY (@radiodeejay)

Il rapper ha svelato i suoi pensieri più intimi: “Mentre sono salito sullo scooter ho detto a me stesso: “Che ca**o fai? Sono 10 anni che non sali su uno scooter, adesso cadi a testa indietro!”. Il passaggio in moto lo ha fatto tornare a quando era ragazzino: “Mi son sentito giovanissimo!”.

Fabri Fibra è poi arrivato a destinazione sano e salvo e ha postato sui suoi profili un video con il suo ‘salvatore’: “Grande Stefano per lo strappo in scooter dritti on stage“.

Impostazioni privacy