Victor Osimhen, chi conosce il garage del bomber del Napoli? C’è un vero e proprio gioiellino

Victor Osimhen torna a far sorridere il suo Napoli, ma sono pochi coloro che conoscono il gioiello che ha nel suo garage.

Non sono mancate le polemiche attorno a Victor Osimhen al termine della trasferta di Bologna, dove l’attaccante campione d’Italia è stato protagonista di un gesto non certo degno della propria classe immensa. Si può essere delusi per la sostituzione, ed è più che normale, ma non si deve mai prendersela così veemente con il proprio tecnico.

Victor Osimhen, la sua auto
Victor Osimhen (Ansa – Quattromania)

Non ci sono stati dubbi sul fatto che la pace fosse scattata tra le parti in men che non si dica, perché nonostante le varie illazioni generate dai social, a parlare è sempre il campo. Osimhen torna a giocare e a segnare nel turno infrasettimanale, quando il Napoli spazza via le critiche e l’Udinese.

I friulani nulla hanno potuto contro i campioni d’Italia in carica, con il nigeriano che ha trovato nel primo tempo la via del gol. La squadra di Garcia deve ancora trovare la quadratura del cerchio dopo aver dominato la Serie A nella scorsa stagione, ma con un Osimhen pronto a mostrare al mondo interno ancora una volta il proprio talento, non ci sono dubbi sul fatto che gli Azzurri saranno ancora protagonisti.

Intanto però l’attaccante africano ha modo di godersi un garage davvero degno di nota. Il nigeriano infatti al suo interno vanta un veicolo che è tra i più belli e con i guadagni di questi ultimi anni al Maradona ha potuto mettere le mani su una delle auto che in assoluto è tra le più ambite al mondo e anche l’ex Lille non ha potuto far altro se non rimanere ammaliato dalla bellezza senza tempo della Mercedes.

Mercedes Classe G: che bolide per Osimhen

Non vi era dubbio alcuno che anche un cannoniere come Victor Osimhen decidesse di lanciarsi nel mondo della Mercedes, uno di quei marchi che negli anni si è fatto conoscere per qualità e prestazioni. Il cannoniere ha deciso di puntare tutto sulla Classe G, un modello che si presenta con 482 cm di lunghezza, una larghezza di 193 cm e un’altezza di 197 cm.

Mercedes Classe G, l'auto di Osimhen
Mercedes Classe G (Mercedes Media Press – Quattromania)

Ecco come mai siamo di fronte a una splendida cinque posti dalle dimensioni imponenti e con delle finiture eccezionali. Ciò che la rende unica è anche il fatto che non solo è perfetta per poter essere guidata in città, ma risulta indistruttibile anche nel momento in cui si dovesse decidere di andare in strade sterrate.

Le prestazioni sono di altissimo livello anche in queste strade, il che la rende dunque la macchina perfetta anche per chi ama l’avventura. Per la Classe G, la Mercedes ha deciso di dare vita a due modelli, il primo a benzina e il secondo a gasolio. La versione in assoluto più prestazionale di tutte dà modo di ammirare un motore V8 da 4000 di cilindrata e che ha modo di erogare fino a un massimo di ben 585 cavalli. In questo modo il picco di velocità massimo è in grado di toccare i 220 km/h, con i consumi alle stelle, ben 16,2 litri ogni 100 km, e con il prezzo di partenza che è di 192.350 Euro.

Impostazioni privacy