Fiat, panico tra i clienti: scatta l’allarme | Cosa sta succedendo in queste ore

Ciò che sta succedendo in casa FIAT ha dell’incredibile e sono molti i clienti che sono rimasti senza parole.

È incredibile ed entusiasmante la crescita della FIAT in questi ultimi anni, con il colosso torinese che ha saputo diventare uno dei marchi più ambiti al mondo. Dall’Europa fino al Sudamerica sono tantissimi coloro che non vedono l’ora di mettere le mani su questo marchio che si sta perfezionando sempre di più.

FIAT, incredibile quello che sta accadendo
FIAT, panico tra i clienti (Quattromania)

Le utilitarie sono sempre state considerate come le auto migliori di casa FIAT. In particolar modo è innegabile il fatto che la Panda nel corso del tempo abbia potuto vantarsi di uno stile unico nel proprio genere.

Ora però è necessario che la maggior parte dei modelli si rivoluzioni, in modo tale da poter rinnovare la gamma e farla diventare elettrica. Questo infatti è il futuro e sono sempre di più coloro che non vedono l’ora di poter dare vita a questa grande novità.

La FIAT punta moltissimo anche sulle microcar, una decisione che ha fatto sì che la casa torinese potesse provare in qualche modo a lottare con la Citroen per il dominio sul mercato. La Ami infatti è una di quelle che ha saputo far parlare maggiormente di sé e ha mosso l’interesse popolare come poche altre volte era capitato.

Ecco dunque come mai la FIAT ha risposto con la Topolino, un’auto di dimensioni molto ridotte, ma che per la città è perfetta. La sua presentazione a luglio ha fatto molto scalpore, ma ci sono subito dei problemi che riguardano proprio questa auto.

Bloccate le ordinazioni della FIAT Topolino: problemi al sito

Sono bastate poche ore alla FIAT per capire che la Topolino sarà la macchina vincente, infatti sono state talmente tanti le prenotazioni per questa auto che a un certo punto il sito è crollato. Troppe persone infatti hanno cercato di prenotare questa auto che per l’utilizzo in città è perfetta.

FIAT Topolino, problemi al sito
FIAT Topolino (Stellantis Media Press – Quattromania)

Indubbiamente la FIAT è contenta del fatto che sempre più persone abbiano deciso di dare fiducia a questo modello, ma al tempo stesso dispiace il fatto che si sia bloccata la produzione. Le ordinazioni infatti hanno superato quota 10 mila vetture, con questo numero che è stato aiutato anche dalle agevolazioni della “Be the first”.

In questo modo i clienti hanno potuto acquistare quest’auto pagando solamente 7544 Euro, oppure avrebbero potuto sfruttare un finanziamento meraviglioso. Con un anticipo di soli 2582 Euro avrebbero potuto portare nel proprio garage quest’auto e poi si sarebbero dovute pagare delle mini rate da 39 Euro al mese per 48 mesi.

Per riscattare poi l’auto al termine di questo periodo, la maxi rata finale sarebbe stata di 4170,92 Euro. Le auto elettriche sono il futuro e il fatto che possano entrare anche nelle zone soggette a ZTL fa sì che siano i veicoli perfetti in città. In un periodo inoltre dove i costi si fanno sempre più elevati, questa vettura è davvero un gioiello. Non va oltre a 45 km/h e la sua autonomia è di 75 km/h, ecco perché è l’auto perfetta per le grandi metropoli. Le consegne partiranno da gennaio 2024.

Impostazioni privacy