Irama si mostra al grande pubblico con una splendida tedesca e ora i fan sono impazziti e ne vogliono sapere di più.
Sta cambiando sempre di più il mondo della musica a livello nazionale e sono tantissimi i giovani artisti che stanno facendo di tutto e di più per farsi conoscere. Se c’è uno che ha dimostrato negli ultimi anni di poter essere uno dei più talentuosi è sicuramente Irama.
Il toscano classe 1995 ha avuto modo di mettersi in evidenza in un primo tempo grazie al talent di Amici e poi a Sanremo. Sono tantissime le canzoni che lo hanno reso celebre agli occhi del mondo e soprattutto ha fatto parlare di sé per la grande accuratezza e attenzione nello scrivere i testi.
Sono già moltissimi i dischi che è riuscito a vendere in carriera, dimostrando come per lui l’età sia davvero di poca importanza. Pur essendo ancora molto giovane ha già ampiamente dimostrato di essere un ragazzo estremamente talentuoso.
Ormai sappiamo bene come il mondo della musica non si possa limitare solamente alle canzoni, ma deve essere tenuta in considerazione anche l’immagine. Non sarà forse un concetto facile da accettare per molti, ma un video ben fatto è in grado di catalizzare maggiormente l’attenzione.
Irama ha capito perfettamente questo concetto. Una delle più grandi passioni degli italiani è legato sicuramente al mondo delle auto. Per questo motivo ci voleva proprio una vettura sportiva per poter catalizzare l’attenzione. Irama lo ha fatto in maniera davvero incredibile con una delle auto tedesche in assoluto più belle che ci potessero essere.
Porsche 911 GT3: l’auto nel nuovo video di Irama
Riuscire a immedesimarsi nel ruolo del pilota è un qualcosa di molto complicato, considerando infatti come questi siano una sorta di eroi moderni sempre al limite tra la vita e la morte. Irama ha deciso di omaggiarli con la canzone “La genesi del tuo colore”.
Il testo parla di un pilota che sta cercando in tutti i modi di potersi rialzare di fronte alle difficoltà. Per rendere il video quanto più reale possibile era dunque fondamentale mettere a disposizione una delle automobili più potenti al mondo.
Ecco dunque che a diventare protagonista è stata una Porsche 911 GT3. Un’automobile di rara bellezza, con la sua lunghezza che è di 457 cm, la larghezza di 185 cm e l’altezza di 128 cm. Ma è il suo motore ciò che la rende davvero eccezionale.
La Porsche è equipaggiata con un 6 cilindri da 4000 di cilindrata. Questo bolide ha modo così di erogare fino a un massimo di 510 cavalli. Ciò le dà modo così di poter sfrecciare su strada, con la velocità massima che tocca i 320 km/h, perfetta dunque per un pilota.
Non solo la velocità di punta, ma anche l’accelerazione denota una grande attenzione ai dettagli da parte della Porsche. Per passare da 0 a 100 km/h infatti bastano solo 3,4 secondi e da 0 a 200 km/h c’è bisogno di 10,8 secondi. Il prezzo di questo veicolo è davvero impressionante, perché per poter portare a casa servono complessivamente almeno 185 mila Euro.