Range Rover, prezzo in caduta libera: adesso lo paghi meno della metà, occasione imperdibile

Il prezzo di questo Range Rover ha mandato in estasi tutti i suoi appassionati. Un’occasione da non perdere assolutamente

Per chiunque fosse interessato ad acquistare questo modello non poteva esserci una notizia migliore. Un esemplare spettacolare e il cui costo elevato ha sempre limitato alcune persone intenzionate ad acquistarlo, ma questa volta sono state accontentate anche loro. I suoi dettagli tecnici e la sua estetica pongono in risalto quanta qualità la casa automobilistica britannica sia stata in grado di mettere in strada.

Range Rover usato
l Range Rover scontato – Quattromania.it

Oggi, per poter avere un Range Rover del genere ci si può affidare a questa sensazionale offerta che vede diminuire drasticamente il suo prezzo.

Dettagli dell’affare

Il modello in questione è un Land Rover RR Sport seconda serie, quello prodotto nel 2014. Lo si può trovare in vendita nel mercato dell’usato ad un costo che fa stropicciare gli occhi anche ai più scettici.

Il mezzo in questione ha percorso 149.500 km, è alimentato da un motore a diesel (rifatto nuovo e con garanzia) e fa parte della categoria di emissioni Euro 5. Inoltre, è dotato di display su entrambi i sedili posteriori e il suo stato, sia negli interni che nella carrozzeria, sembra essere molto buono. Lo si può trovare in vendita da parte di un privato sul sito di Subito.it ed è locato ad Acireale (CT).

Land Rover prezzo basso
Land Rover usato (Subito.it) – Quattromania.it

Sul suddetto sito di compravendite online è possibile guardare le 3 fotografie che il proprietario del mezzo ha caricato per poter mostrare le condizioni del fuoristrada. Per acquistare un nuovo modello di Land Rover possono essere necessari dai 50 mila fino ai 70 mila euro, in base alle dotazioni che possiede. Su Subito.it, invece, lo si può acquistare a 37.500 euro e il suo storico è controllabile tramite il report CARFAX, che può aiutare a conoscere ogni dettaglio di un veicolo grazie alla sua targa.

L’auto in questione ha un cambio di tipo automatico e 5 porte, proprio come tutte le versioni Sport 5.0 V8 S/C 525 CV HSE. Si tratta di un mezzo molto potente e in grado di poter percorrere ogni tipo di tracciato.

La casa automobilistica britannica, fondata nel 1948 da Maurice Wilks, ha da sempre regalato ai suoi acquirenti dei modelli sensazionali e di alta qualità. Pur essendo questa Range Rover usata, di certo sarà in grado di poter accontentare il suo futuro proprietario, visto che fuoristrada del genere difficilmente si deteriorano col tempo. Ricordiamo che la prima serie è stata prodotta a partire dal 1970 e che ancora oggi riesce ad assicurarsi una gran fetta del mercato automobilistico, sintomo di un ottimo rapporto qualità-prezzo perpetrato nel tempo.

Gestione cookie