L’inseguimento dei vigili urbani finisce male: auto cappottata e Ferrari distrutta | Le immagini virali sul web

Un’inseguimento da parte dei vigli è finito addosso ad una Ferrari. Le immagini sono divenute immediatamente virali sul web.

Non tutti i nodi vengono al pettine, specie se ci si trova ad avere a che fare con l’alta velocità e la volontà di voler raggiungere un’automobile nel bel mezzo del traffico. Sono state ore di tensione in strada e sembra che la situazione si sia conclusa con uno schianto non da poco. Uno di quelli che rimarrà negli annali della città in cui è avvenuto e che difficilmente verrà dimenticato a breve.

Automobile cappottata dei vigili urbani
Un’auto dei vigili cappottata (WebSource)

Lo scombussolamento avvenuto a Milano è dovuto ad un inseguimento, effettuato dai vigili e che si è concluso prendendo in pieno una Ferrari. La situazione è andata fuori controllo quando chi si trovava alla guida della volante ha deciso di raggiungere una persona che aveva rispettato le regole vigenti nel nostro paese.

L’inseguimento dei vigili milanesi finito contro una Ferrari

Quello che è avvenuto nella zona centrale di Porta Venezia non ha molti precedenti. Infatti, sono state tante le persone coinvolte nello schianto. Oltre alla Ferrari, a finirci di mezzo è stata anche una motocicletta. il 33enne che la guidava è stato trasportato in ospedale dai soccorsi che si sono recati sul luogo.

Il tutto è nato per via di un alt non rispettato da parte del conducente di un’Audi, che gli agenti stanno ancora cercando. I vigili hanno contestato a chi era alla guida della suddetta automobile il fatto di non aver rispettato una semplice precedenza. Per un’infrazione del genere si è rischiato il peggio, causando un’incidente a catena.

Lo schianto con la Ferrari da parte dei vigili

L’operazione della polizia municipale si è conclusa con un nulla di fatto, anzi, il comune sarà costretto a pagare i danni effettuati del vigile alla guida. Non sono pochi i costi di ciò che è successo, dato che di mezzo c’è finita anche una Ferrari, incolpevole, che ha subito diversi danneggiamenti. In particolare, la supercar di colore nero ha preso un gran colpo sulla parte frontale. Ma è l’auto dei vigili ad aver compiuto un incidente devastante.

Ferrari e vigili in un incidente
Incidente fra i vigili e una Ferrari (WebSource)

Entrando nei dettagli delle dinamiche dell’accaduto, la volante si è definitivamente cappottata. Per ribaltarla ci è voluto l’intervento dei Vigili del fuoco. Fortunatamente, il tutto si è concluso senza morti, ma con tre persone ferite.

Impostazioni privacy