Fedez e Ferragni alla conquista della Ferrari: cosa non sai del “legame” fra la coppia e il marchio di lusso

Ferragnez, ennesima conquista del duo che ormai fra social media e opinione pubblica ha saputo raccogliere consensi un po’ ovunque. Scopriamo in che modo questa volta ci sono riusciti.

Fedez e Chiara Ferragni, una coppia da urlo che negli ultimi anni ha usato la propria popolarità anche per il bene collettivo – come dimostra la campagna in favore della sanità nel periodo peggiore vissuto recentemente dall’Italia a causa del Covid – e adesso sono stati ben accetti pure dai piani alti della Scuderia Ferrari. Ci riferiamo a Monza, dove erano presenti proprio i due coniugi italiani del momento.

Ferrari 14 settembre 2022 quattromania.it
Ferrari e Ferragnez, il legame che nessuno si sarebbe mai aspettato

Fedez e Chiara Ferragni, una visita a Monza che non può passare inosservata

Chiara Ferragni e Fedez, una coppia molto amata e popolare che ha avuto la propria visibilità anche a Monza, in occasione del Gran Premio d’Italia di F1. Il duo è stato invitato a prendere parte all’evento insieme ad altri vip italiani e internazionali. Il cantante, peraltro, è un grande appassionato della Ferrari e poco tempo fa ha pure acquistato una vettura del cavallino rampante dal costo impressionante di 400mila euro.

Arrivando alla cronaca sportiva, purtroppo Charles Leclerc non è riuscito nell’intento di vincere la corsa di casa, ma ha comunque concluso secondo dietro ad uno strepitoso Max Verstappen. Tornando ai nostri protagonisti dell’articolo, si sono fatti immortalare insieme al presidente Sergio Mattarella postando la fotografia su Instagram. I due hanno in mano vari modelli della Rossa, a testimonianza che al di là della corsa il legame con la Ferrari sia reale e noto ormai da tempo. Da cliente a compratore, ma pur sempre legame rimane.

Non solo Monza: Ferragnez con la rossa nel segno anche a casa

Come dicevamo, Fedez e Chiara Ferragni hanno diverse Ferrari. Tra cui una splendida automobile iper tecnologica di cui il rapper si è subito innamorato. Parliamo del modello ibrido plug in del marchio del cavallino rampante, la SF90 Stradale che costa ben 427930 euro. Non è elettrica al 100%, anche perché la prima dell’azienda uscirà sul mercato dell’automotive nel 2025.

Ferrari SF90 Stradale (Web source) 14 settembre 2022 quattromania.it
Ferrari SF90 Stradale (Web source)

Tuttavia possiede una piccola batteria capace di accumulare energia per alimentare tre motori elettrici, riuscendo a limitare non poco le emissioni inquinanti. I propulsori sono capaci di erogare fino a 986 Cv di potenza massima. L’autonomia è però limitata a 25 chilometri, così come la capacità del bagagliaio (74 litri). Ma parliamo di una Ferrari, che sicuramente non ha l’obiettivo di spingere su dettagli chemagari qualsiasi altro modello stradale punterebbe sicuramente.

Impostazioni privacy