Ferrari fiammante distrutta in pochi secondi | Voleva fare il “figo” ma qualcosa è andato storto

Ferrari senza pace anche fuori dalla pista. Un modello iper veloce è andato distrutto per una bravata a dir poco evitabile. Il video lascia senza parole, guardate cos’è accaduto.

Quante volte vediamo incidenti a dir poco evitabili in mezzo alla strada? Sicuramente, quello che possiamo notare era tutto tranne che impossibile da svicolare.

Ferrari 6 settembre 2022 quattromania.it
Ferrari

Parliamo di un sinistro “solista”, con protagonista un conducente alla guida di una Ferrari. Scopriamo cos’è successo grazie ad un video che veramente non lascia spazio ad alcun dubbio.

Incidenti con supercar: quando la pista è la strada | Ancora troppi casi

Fin troppe volte ci capita e ci è capitato di vedere incidenti stradali. E verosimilmente, purtroppo, ci capiterà ancora per tantissimo tempo. Per logiche ragioni, i peggiori sono quelli legati alle supercar. Parliamo delle auto più prestazionali e veloci che si possono trovare pure nelle strade normali.

Purtroppo, molte persone non sanno controllarsi, oppure si trovano in situazioni di pericolo che non possono evitare. Questo perché, tali auto, richiedono una cura nella guida e nel loro utilizzo decisamente superiore a quelle già necessarie per qualsivoglia tipologia di auto normale.

E poi, spesso, in molti scambiano la strada con la pista, causando sinistri a volte innocui, altre volte pericolosi e altre ancora che causano feriti o addirittura morti. Forse dovremmo iniziare tutti ad avere più coscienza di questi veicoli. Perché non sono giocattoli, non ci troviamo in un videogioco e quando siamo in strada non conta solo la nostra vita. Ma anche quella degli altri utenti che spesso arrivano a rimetterci per l’incoscienza altrui.

Con la Ferrari contro un albero: botto spaventoso e macchina distrutta

A proposito di supercar, di recente su Instagram è apparso un video diffuso dalla pagina Welcome to Favelas. Un filmato nel quale  un’automobilista – notato da molte altre persone – si è messo alla prova con la sua splendida Ferrari bianca. In un lungo rettilineo, si è messo a sfrecciare a tutta velocità, in un viaggo però durato decisamente troppo poco.

Ferrari distrutta per una bravata (Instagram) 6 settembre 2022 quattromania.it
Ferrari distrutta per una bravata (Instagram)

Il guidatore ha perso il controllo dell’automobile, andando a finire contro un albero. Il botto è stato notevole, ma a quanto pare non ci sono state causate conseguenze per lui. Di certo, non possiamo dire lo stesso per la sua Ferrari, che porta a casa dei danni di non poco conto. Del resto, questi veicoli vanno utilizzati con testa. E soprattutto, bisogna farlo in pista se vogliamo tentare di superare i limiti. Magari evitando di trovare alberi formato guard rail…

Impostazioni privacy