La Porsche più strana che avete mai visto: costa poco e cammina anche senza ruote | Era stata abbandonata

Una Porsche senza ruote quanto dovrebbe costare secondo voi? Pensateci e poi arrivate in fondo all’articolo per constatare quanto vale questa che ha un sensibile vantaggio: non usa benzina tradizionale!

Ultimamente abbiamo visto tante Porsche in vendita ma nessuna è come lei, ve lo possiamo garantire. Il prezzo a cui vogliono darla via è accettabile e nessuno ne guiderà mai una simile, questo è sicuro.

PraticaBring. a Trailer 27_08_2022 Quattromania
Le linee sono molto eleganti (Bring a Trailer)

In garage per trent’anni

Che peccato quando un’automobile o un veicolo di qualsiasi tipo molto particolare, raro o costoso viene abbandonato per anni ed anni da una parte finché qualcuno non lo ritrova e lo mette in vendita. Purtroppo succede anche alle carrozzerie più rare, prendete la nostra Craig Craft Porsche Boss 168 che è esattamente l’auto che state vedendo in queste pagine.

La rara vettura – con una caratteristica segreta che vi sveleremo a breve – è stata realizzata negli anni novanta e per circa 20 anni non è stata usata fino al 2015, quando un compratore l’ha voluta ad ogni costo, restaurandola e montando a bordo un potente motore V6 che le conferisce prestazioni decisamente importanti rispetto alle sue…concorrenti acquatiche.

Perchè si parla di acqua? Mettiamola in questo modo: con questa Porsche, non dovete avere paura di guadare un fiume. Il problema semmai è che non ha ruote, quindi almeno quando la spostate in autostrada controllate che sia ben assicurata sul carrello di trasporto apposito, incluso nell’acquisto.

La carrozzeria? Una barchetta…

Come avrete ormai intuito, la Porsche Boss 168 altro non è che una barca artigianale. Ma si tratta di un esperimento tra i più interessanti mai visti nel campo delle imbarcazioni: il costruttore ha preso gli elementi stilistici di una Porsche degli anni novanta e li ha trasportati su un’imbarcazione, logo e fanali inclusi. Con quel V6 poi, l’auto-barca non si fa certo parlare dietro.

La vettura ad oggi è in perfette condizioni come testimonia un video che la mostra in azione tra i flutti. Il bando d’asta rimarrà aperto ancora per pochi giorni, quindi sbrigatevi: per il momento, il prezzo a cui siamo arrivati risulta più che ragionevole. Sicuramente è più basso di una Porsche 911 nuova col sensibile vantaggio di non doversi preoccupare della ruggine!

Porsche Bring a Trailer 27_08_2022 Quattromania
Come sorprendere gli amici del club nautico (Bring a Trailer)

Che altro aggiungere? Il web è un posto magico dove si trovano sempre creazioni uniche come questa. Date un’occhiata al video per capire se il natante di Stoccarda incontra i vostri gusti o meno. E buona navigazione!

Impostazioni privacy