Avete mai visto questa supercar? E’ di un marchio famosissimo | Impossibile riconoscerla

Una supercar di un marchio famosissimo è stata messa in vendita. Non è semplice riconoscerla, ma è bellissima e potentissima.

Quello che oggigiorno si trova sul web, in merito al mercato delle automobili, è molto variegato e si può acquistare proprio di tutti per dei prezzi accessibili.

La parte dietro di una supercar in vendita
Il retro di una supercar in vendita (WebSource)

Basta scegliere il modello che più ti grata per poter prendere la decisione in merito e acquistare il mezzo a quattro ruote dei tuoi sogni. Anche la supercar che andremo a descrivere si può trovare e non è semplice comprendere da quale casa automobilistica sia stata creata.

Le sue linee ti affascineranno sin da subito e sarà semplice prendere la decisione di comprarla, se si ha la disponibilità economica. Eppure, il suo prezzo non è molto differente da tanti modelli di berline nuovi. Basta veramente poco tempo e le giuste risorse per poter avere nel proprio garage una automobile davvero speciale.

La supercar irriconoscibile che hai sempre sognato

Questo articolo è facilmente rintracciabile sul web, nel sito Catawiki.com. Il prezzo è di 32 mila euro, ma secondo un esperto è stimato fino a 48 mila euro. Si tratta di una produzione dell’anno 1984 ed è in vendita tramite un’asta che si chiuderà il 28 agosto alle ore 20 circa.

Il marchio della supercar in vendita su Catawiki

Lo stile inconfondibile di questa automobile fa venire subito alla mente altri modelli creati dalla casa automobilistica che l’ha prodotta. Vi sono decine di fotografie che aiutano a comprendere tutto il suo aspetto in ogni lato. Sembra come nuova, sia all’esterno, che all’interno. Ha percorso 27.600 chilometri, possiede 170 cavalli e una potenza pari a 2500 di capacità cubica.

Proviene dal Belgio e può essere acquistata una volta che ci si registra al sito web. Il modello si chiama Heynsdyk F2500 ed è di colore grigio. Si tratta di una cabriolet convertibile con una registrazione tedesca. Quindi, possiede due posti e può essere definita come una supercar di lusso. Le condizioni meccaniche, interiori e le restanti sono descritte come molto buone.

Una supercar della Porche in vendita
La Porsche – Heynsdyk F2500 – 1984 in vendita (WebSource)

Si tratta di una Porche e vederla lo rende chiarissimo. In effetti, le linee ricordano molto tanti altri modelli della stessa casa automobilistica. Possederla vorrebbe dire fare la giusta figura in città e avere un’ottima potenza nelle strade extraurbane. Sempre facendo attenzione, però, alla velocità che può toccare. Essendo una supercar, vi è da ricordare che vi sono dei limiti da non superare e che se ci si voglia divertire, la miglior cosa sarebbe andare in delle piste apposite.

Impostazioni privacy