Schianta+la+Ferrari+milionaria+e+causa+danni+ingenti+%7C+La+folle+corsa+notturna+finisce+sui+tavolini+di+un+bar
quattromaniait
/2022/08/04/schianta-la-ferrari-milionaria-e-causa-danni-ingenti-la-folle-corsa-notturna-finisce-sui-tavolini-di-un-bar/amp/
Notizie

Schianta la Ferrari milionaria e causa danni ingenti | La folle corsa notturna finisce sui tavolini di un bar

Lo schianto della Ferrari milionaria e degli ingenti danni che ha provocato sta facendo molto scalpore. La folle corsa finita male.

Incidente di via Casaregis di una Ferrari (WebSource)

Auto di grande cilindrata e strade urbane non hanno un buon feeling. Possono essere usate in città solamente per le passeggiate domenicali e per apparire in mezzo alla normalità degli altri marchi in giro. Ma non possono essere utilizzate al pieno delle loro capacità di corsa, dato il traffico, di altre automobili, motocicli, biciclette, monopattini e la grande circolazione di pedoni sui marciapiedi e sulle strisce pedonali.

Per chiunque voglia utilizzarle spingendo l’acceleratore al massimo vi sono delle piste da gara adatte a tale attività. Eppure, si utilizzano, erroneamente, le autostrade per poter correre il più possibile, mettendo a repentagli la vita propria e di chiunque stia circolando sullo stesso tracciato. Anche perché, vi sono gli autovelox a fermare le folle corse che avvengono, ma non sono situati in ogni zona della strada percorsa.

Ferrari schiantata in via Casaregisù

Fortunatamente, quando l’autovettura che descriveremo è andata fuori strada nel bel mezzo del tracciato cittadino era notte fonda. Questo è stato una manna dal cielo per i pedoni che di solito passeggiano da quelle parti, ma lo fanno di giorno. Basta un niente alle auto di grande cilindrata per sbandare e perdere il controllo. Inoltre, a quell’ora si può essere alla guida anche poco attenti, per via della stanchezza o di altre motivazioni.

La Ferrari che ha causato ingenti danni

Il fatto che questa automobile si sia schiantata nel bel mezzo della città ha comportato diversi danni in termini economici. Infatti, il valore della Ferrari in questione è milionario e difficilmente sarà possibile ripararla, dato che tutta la parte frontale sembra essere andata a pezzi.

Questo fatto, sta ad indicare la forte velocità che l’auto stava percorrendo. Oltre a questo, vi sono anche gli ingenti danni provocati ad ogni cosa che le sia capitata davanti. Auto del genere possono diventare dei missili, pronti a distruggere qualsiasi cosa.

Ferrari schiantata a Genova (WebSource)

Proprio come è successo a Genova, dove la Ferrari milionaria è andata a sbattere contro altre automobili e il dehors di un bar. Le due persone all’interno dell’abitacolo sono fuggite e le autorità sono alla ricerca del proprietario. Per poter pulire la strada dal caos creatosi è servito l’intervento dei Vigili del fuoco, oltre all’arrivo di varie volanti che stanno ancora accertando le dinamiche dell’accaduto.

Michelangelo Loriga

Recent Posts

Come scegliere un SUV: ecco alcuni consigli utili

Con il termine “SUV” si fa riferimento ai veicoli che combinano le prestazioni dinamiche dei…

7 giorni ago

Dacia stravolge il mercato dei camper: sembra un’auto normale ma è una casa su ruote e costa pochissimo

La novità del marchio Dacia in merito ad un camper messo sul mercato è molto…

5 mesi ago

Trasformano un’auto di lusso in una da lavoro: la trasformazione è inquietante

Trasformare una supercar in un'auto da lavoro sembra impossibile, ma a quanto pare qualcuno ci…

6 mesi ago

Beccato senza assicurazione? C’è un caso in cui puoi farla franca, attento alle date…

L'assicurazione auto è obbligatoria ed è fondamentale averla in caso di controllo. Non sempre però…

6 mesi ago

Il cambio manuale? Ti resterà letteralmente in mano, a meno che non segui questi consigli

Se guidi un'auto con cambio manuale, è meglio che leggi con grande attenzione questi consigli.…

6 mesi ago

Finge di guidare una supercar: la Finanza interviene per un epilogo tragicomico

L'idea di fingere di guidare una supercar ha cozzato con il regolamento del Codice della…

6 mesi ago