Distrutta supercar in pochi attimi: dopo l’incidente scoppia l’incendio | Le immagini sono orribili

Uno scontro seguito da un violento incendio: questa è stata la fine di una nuovissima Lamborghini. A quanto pare, alla base del disastro ci sarebbe l’incontro casuale con un pirata della strada che è scappato subito via.

Lambo YT 31_07_2022 Quattromania
Che disastro! (YouTube)

Un altro tremendo incidente fa una vittima illustre tra le supercar. Stavolta, è toccato ad una Lamborghini nuova di zecca comprata nel 2021.

Foto che fanno male al cuore

Ogni giorno in tutto il mondo avvengono centinaia di incidenti stradali ed è fatale che qualcuno di questi coinvolga una supercar. Spesso su Quattromania vi abbiamo mostrato immagini e video di vetture molto costose e rare che fanno una fine orrenda e anche oggi, non facciamo eccezione. La vittima di oggi è una delle Lamborghini più vendute degli ultimi anni ma il fatto che sia meno rara di altri modelli non rende quanto accaduto meno spiacevole. Anche perchè poteva scapparci il morto.

L’incidente è avvenuto in una delle località turistiche più celebri della Florida, ossia Fort Lauderdale famosa per il suo panorama mozzafiato con i grattacieli che svettano sulla spiaggia popolata da tantissimi bagnanti e turisti. La risposta di vigili del fuoco e polizia è stata immediata cosicché le autorità hanno a disposizione numerose immagini dell’incidente e dei momenti immediatamente successivi ad esso.

La vittima dello scontro è una Lamborghini Urus bianca nuova di zecca: pensate che lo sventurato proprietario l’aveva immatricolata giusto l’anno scorso. Fortunatamente, da quello che si sa l’uomo alla guida del SUV se l’è cavata senza gravi ferite ma lo spavento e la rabbia per il modo in cui la sua auto è andata distrutta sono ancora forti…

In mille pezzi

Ci sono versioni contrastanti su come sia andata la vicenda ma è evidente che uno dei mezzi sia passato all’incrocio senza rispettare le precedenze. Secondo alcuni è stato il conducente del SUV bianco a non rispettare lo stop mentre secondo altri la grossa Nissan Pathfinder che l’ha colpito in pieno avrebbe ignorato i segnali stradali, superando a gran velocità il semaforo. In ogni caso, lo scontro è stato apocalittico.

La violenza dell’impatto ha addirittura ribaltato il mezzo del toro che pure pesa la bellezza di due tonnellate e mezzo, facendolo rotolare sull’asfalto. L’auto ha successivamente preso fuoco, scatenando il panico tra i presenti e solo l’arrivo dei pompieri ha evitato conseguenze molto gravi.

Lamborghini Miami Herald 31_07_2022 Quattromania
I resti del SUV ormai irrecuperabili (Miami Herald)

L’automobilista alla guida dell’altro SUV coinvolto nello scontro sembrava essere scappato dalla scena ma a quanto pare, sarebbe semplicemente corso in ospedale a farsi curare dalle ferite riportate nell’incidente e avrebbe poi chiamato il 911 per mettersi a disposizione della polizia. Chissà come andrà a finire e chi pagherà per questo disastro.

Impostazioni privacy