Le automobili delle celebrità in Italia: i calciatori sono quelli che “spendono” di più

Le celebrità che sono nel panorama italiano posseggono delle auto di lusso non indifferenti. Il sogno di tanti cittadini del nostro paese.

Alcune auto di lusso
Auto di lusso usate dalle celebrità (WebSource)

Sono tanti i vip che fanno parte del mondo dello spettacolo nostrano e che hanno un patrimonio tale da potersi permettere diverse possibilità che altri cittadini non hanno. Il loro modo di fare e di vivere è ricco di ogni benessere inimmaginabile dall’italiano medio, abituato a vivere di stenti e di conti continui per poter arrivare a fine mese. Queste celebrità mettono in visibilità tutto il loro patrimonio, tramite vestiti, case e automobili lussuose, che possiamo notare in tanti siti web a disposizione di tutti.

Il sito doctoreport.com mette in visibilità tanti modelli di automobili utilizzate da diverse notorietà del mondo dello spettacolo. Oltre a quelle che operano nel nostro paese, vi sono anche quelle di personaggi noti nel mondo di Hollywood. Si va dai calciatori, per passare ai cantanti, fino ad arrivare agli sportivi. Purtroppo, sono i mestieri che oggi giorno, o per un motivo o per l’altro, guadagnano di più.

Ciò comporta una disuguaglianza economico sociale non indifferente. Se vediamo l’italiano medio vivere dentro una casa da 200 mila euro, da pagare a rate con un mutuo, vediamo una celebrità possedere più ville in diverse città dello stivale. Stesso discorso lo si può fare in confronto alle automobili. Chiunque le vorrebbe di alta stima e che sfreccino a velocità “supersonica” nelle strade, anche se, meglio evitare di andare oltre 120 Km\h in autostrada e se si volesse mandare a fondo il conta chilometri, meglio andare a gareggiare in piste apposite per il Gran turismo.

Il lusso delle automobili delle celebrità nel nostro paese

Possiamo partire da uno dei beniamini del mondo Juventus, Alessandro Del Piero, parlando della Ferrari che esso possiede. Si tratta di un modello Maranello di colore nero, che ha un costo che si aggira intorno ai 50 mila euro.

Poi, possiamo passare ad una ex stella del calcio italiano, Paolo Maldini. Per lui una Aston Martin Vanquish la fa da padrone nel proprio garage. Il costo si aggira intorno ai 273 mila euro. Restando in casa Milan, passiamo al campione Zlatan Ibrahimovic. Il calciatore guida una Ferrari Monza SP2, dal costo di ben 1,6 milioni di euro.

Due celebrità del mondo del calcio italiano
Celebrità nel mondo del calcio italiano (WebSource)

Parliamo ancora del mondo del calcio, dove l’ex giocatore della Juventus Cristiano Ronaldo si fa notare per le strade con una Bugatti da 1,6 milioni di euro. E ancora, passando per il mondo dello spettacolo, si arriva a Elettra Lamborghini, con la Gallardo della sua famiglia dal valore di 180 mila euro. Poi abbiamo Eros Ramazzotti, con un’Audi RS6 da 130 mila euro. Infine, come non notare il Range Rover di Vanessa Incontrada, da ben 60 mila euro.

Impostazioni privacy