Walter Nudo, l’ex attore cambia radicalmente | L’evoluzione verso una nuova vita

Le parole di Walter Nudo inneggianti a una “nuova vita” ed nuova avventura senza alcun timore. Il video che chiarisce il suo modo di vedere.

Una vita da star, tante e indimenticabili avventure di fronte alle telecamere e sulle strade percorse, poi l’incidente. L’attore ha deciso di mostrare il cambiamento che ha in mente al momento, visto che è dovuto uscire da un brutto periodo fatto di andirivieni dalle corsie d’ospedale. Le disavventure avvengono a tutti, ma la vita ti da la possibilità di rifarti e sembra che l’uomo l’abbia recepito in pieno.

Walter Nudo con una motocicletta
Walter Nudo e la sua motocicletta (WebSource)

Le parole di Walter Nudo sono state chiare nell’interpretazione del libro La vita accade per te. Hanno saputo riassumere il momento dell’incidente in maniera genuina e ricca di emozioni. Era il 2016 quando l’attore stava percorrendo su una strada della California in sella alla sua Harley Davidson. “Andavo a 60 all’ora, ma un suv bianco sembrava come impazzito”, recita il suo testo. “Ho frenato e la moto mi è slittata e non sono riuscito a raddrizzarla. Il mondo si è inclinato”, ha affermato.

L’uomo voleva soltanto passare una mattinata tranquilla passeggiando in motocicletta su una strada a sei corsie. Proprio come “i film western” statunitensi si sentiva come un leone che correva alla ricerca della sua gazzella. La preda era un’audizione tanto agognata e sofferta, dopo tanto lavoro effettuato per poterla avere. La voglia era quella di dire ai figli che il padre ce l’aveva fatta, invece, l’incidente gli ha cambiato tutte le prospettive di vita.

Le parole di Walter Nudo in sella ad una nuova motocicletta

L’attore ha deciso di condividere con i suoi follower un momento della propria vita inneggiante alla sua rinascita. In effetti, dopo i colpi subiti nell’incidente in California non è stato facile ritornare a fidarsi di una motocicletta. Eppure, Walter Nudo, ha dato un calcio alla paura e ora sta tornando più forte di prima.

Sul proprio profilo di Instagram, ha deciso di condividere un post in sella a una nuova Kawasaki che ha montato senza timore. Nelle sue storie, poi, lo fa anche senza maglietta. Alla vista del mare, però, non ha resistito e si è tuffato durante il viaggio che stava percorrendo sulla due ruote.

“Esco dalla mia zona di comfort e affronto una nuova vita superando le paure”, ha detto con orgoglio nella didascalia Walter Nudo. Un inno alla forza di volontà e alla voglia di ricominciare lasciando alle spalle il passato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Nudo (@walter_nudo)

Impostazioni privacy