Michael Schumacher: le ultime commoventi parole sono il segnale per non arrendersi | Fans in lacrime

Si torna a parlare di Michael Schumacher, stavolta delle parole toccanti riempiono il cuore degli appassionati e non solo…

Il dolore che ha provato e ancora prova la famiglia dell’ex campione di F1 è immenso. Un’agonia che non smette di stringere gli animi di chi pensa al brutto incidente intercorso al fenomeno. Fan e persone vicine non smettono mai di rilasciare parole d’amore verso i suoi confronti e, ora, anche il figlio ha deciso di dire la sua in merito alla questione. Un tema delicato e difficile da spiegare, ma per rigor di cronaca va descritto per far sentire tutta la vicinanza possibile da parte dei loro ammiratori.

Michael Schumacher: le ultime parole
Michael Schumacher: le ultime parole

Oggi siamo abituati a sentire il suo nome durante le gare di F1, dato che fa parte della scuderia Haas ed è stato inserito nella lista dei piloti della Ferrari, come terzo. Purtroppo, in questa stagione lo ricordiamo per due brutti incidenti, di cui uno molto grave avvenuto all’avvio di stagione nel Gran Premio di Arabia Saudita. La migliore posizione conquistata è stata quella dell’ottavo posto nella pista di Silverstone, in Gran Bretagna, mostrando molto talento e di saperci fare come si deve. 

Ovviamente, il suo pensiero va sempre verso il padre, Michael Schumacher, sette volte campione del mondo nella massima divisione automobilistica. Due sono arrivati con la Benetton, guidata dall’imprenditore italiano Flavio Briatore, mentre ben cinque con la Ferrari, segnando un’epoca d’ora che stenta a tornare.

Le parole di Mick Schumacher dette al padre

Il piccolo rampollo di casa è rimasto molto entusiasta del lavoro svolto in terra britannica. Non solo lui, ma tutto il team della Haas ha voluto festeggiare questo brillante momento, dato che per la prima volta in carriera il giovane è riuscito a conquistare dei punti.

Michael Schumacher insieme al figlio da bimbo
Michael Schumacher e il figlio da bambino (WebSource)

Dopo la bandiera a scacchi, sono intervenute anche la madre e la sorella nel team radio per poter incitare Mick, oltre al team principal  e ingegnere di pista Gunther Steiner. ” Ottimo lavoro, hai svolto una guida impressionante”, ha affermato quest’ultimo.

La risposta del “piccolo” Schumacher è stata intrisa di forti emozioni e ricordi di un certo spessore, dato che ha immediatamente ricordato ciò che dice sempre al padre: “credi in te stesso e dimostra a tutti che si sbagliano”. Parole insolite per lui che è sempre stato restio a parlare di questo delicatissimo tema.

Impostazioni privacy