Ben Affleck e Jennifer Lopez alla ricerca della nuova auto: come se il parco auto fosse modesto | Un garage da sogno

Negli scorsi giorni Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati visti tenersi per mano mentre visitavano una concessionaria molto lussuosa

Sono una delle coppie più glamour del jet set internazionale. Stiamo parlando di Jennifer Lopez e Ben Affleck. Lei grande popstar e attrice, lui attore e regista. Guardate un po’ come li hanno paparazzati…

Ben Affleck e Jennifer Lopez (web source) 5.7.2022 quattromania
Ben Affleck e Jennifer Lopez (web source)

Un’artista mondiale. Ma anche un sogno erotico per tanti. A 52 anni, Jennifer Lopez fa ancora impazzire i suoi milioni di fan. Non solo, quindi, per la sua arte e la sua musica. La sua carriera inizia ormai 23 anni fa, nel 1999. Oggi non c’è persona al mondo, a prescindere dall’età, che non conosca Jennifer Lopez. Da quel momento infatti ha lanciato dieci album, che sono stati uno più dirompente dell’altro sulla scena mondiale. E, infatti, si stima che abbia venduto circa 80 milioni di dischi nella sua carriera. E il suo patrimonio sarebbe di circa 400 milioni di dollari.

Oltre alla carriera da cantante, Jennifer Lopez ha una lunga (e tuttora attiva) carriera da attrice, recitando per registi di enorme credito internazionale. Qualche titolo: “Jack” di Francis Ford Coppola (1996), “U Turn – Inversione di marcia” di Oliver Stone (1997), “Out of sight” di Steven Soderbergh (1998), “Jersey girl” di Kevin Smith (2004), “Ricomincio da me” di Peter Segal (2018). L’ultimo film, del 2022, è “Marry Me – Sposami” di Kat Coiro.

Quanto alla vita sentimentale, ha avuto una turbolenta relazione con l’attore Ben Affleck, 2002 al 2004, anno in cui la coppia si sarebbe dovuta sposare. Poco tempo prima delle previste nozze, la coppia ruppe, pur rimanendo in buoni rapporti. Nel 2021, tuttavia, i due hanno ricominciato a frequentarsi. Lui 49enne, Salito alla ribalta internazionale già agli esordi grazie al suo impegno in “Generazione X” e in “Will Hunting – Genio ribelle”, Affleck si è spesso distinto per il suo eclettismo artistico, che gli ha fruttato, tra i tanti riconoscimenti, un Oscar alla migliore sceneggiatura originale nel 1998, una Coppa Volpi nel 2006 e un Oscar al miglior film nel 2013. Oltre ai lungometraggi sopracitati, è principalmente noto per i ruoli ricoperti in “Pearl Harbor” e in “Argo” (del quale è anche regista e produttore), nonché per essere l’interprete di Bruce Wayne/Batman all’interno del DC Extended Universe.

Alla ricerca di una (nuova) auto di lusso

Negli scorsi giorni Jennifer Lopez e Ben Affleck sono stati visti tenersi per mano mentre visitavano una concessionaria Rolls Royce Motor Cars a Beverly Hills, in California. La famosa coppia aveva già trascorso diversi mesi a caccia di case prima di acquistare una villa che apparteneva agli attori Danny DeVito e Rhea Perlman.

Jennifer Lopez e Ben Affleck alla ricerca di un'auto (web source) 5.7.2022 quattromania
Jennifer Lopez e Ben Affleck alla ricerca di un’auto (web source)

Dopo aver acquistato la casa, la coppia sembra aver deciso di rinnovare anche il garage. Attualmente, Jennifer Lopez possiede una Rolls-Royce Phantom Drophead e una Bentley Continental GTC, mentre Ben ha una Tesla Model S Plaid, una Lexus RS, una Mercedes-AMG S 63, una Chevrolet Chevelle SS e un’Audi S8. Ben Affleck possiede anche diverse motociclette.

I due sono stati visti prendere in prestito le auto dell’altro negli ultimi mesi, ma sembra che stiano pianificando di espandere la loro collezione. La loro villa appena acquistata ha un garage per otto auto e sembra che abbiano intenzione di riempirlo.

Ora stanno esaminando diverse supercar da aggiungere alla loro collezione. Proprio la scorsa settimana, i due hanno visitato una concessionaria con il figlio di Ben, Samuel, 10 anni. Sfortunatamente, c’è stato un piccolo incidente quando Sam è saltato al volante di una Lamborghini Urus gialla e ha colpito accidentalmente una BMW bianca parcheggiata dietro il super-SUV.

Questo fine settimana, erano di nuovo là fuori a guardare le auto, raggiunti ancora una volta da Sam, che sembra essere molto interessato alle auto. Proprio accanto alla concessionaria Rolls-Royce Motor Cars, c’è anche una concessionaria McLaren e Bugatti, che i due hanno anche visitato. Staremo a vedere quale sarà la prescelta tra le varie supercar disponibili.

Impostazioni privacy