Massimo Boldi, il video con la “rossa” fa urlare d’invidia i followers | E’ troppo bella

“Guarda che bella!” dice mostrandola ai suoi tanti followers, che, però, commentano a muso duro. L’invidia incattivisce

Il suo personaggio più famoso è quello di Max Cipollino. Ormai sono sostanzialmente la stessa persona. Un vero e proprio alter ego di Massimo Boldi. Conosce il successo da ormai cinquant’anni. Non deve sorprendere, quindi, che possa togliersi questi e altri sfizi e appagare i propri desideri.

Massimo Boldi (web source) 19.5.2022 quattromania
Massimo Boldi (web source)

Per più di vent’anni in coppia con Christian De Sica, deve uno dei suoi soprannomi – Cipollino – a Max Cipollino, uno dei suoi personaggi comici più datati e più noti. Come tutti i comici che hanno iniziato la propria carriera negli anni ’70, Massimo Boldi inizia come cabarettista e musicista. E’ infatti un appassionato della batteria che ha suonato, soprattutto in età giovanile, sui palchi.

Ma il successo arriva negli anni ’80 con un numero infinito di film. Da “Fracchia la belva umana” a “Eccezziunale… veramente” e poi “Il ragazzo di campagna”. Recita in coppia con alcuni degli attori più iconici della comicità italiana. Da Paolo Villaggio, passando per Diego Abatantuono, arrivando quindi a Renato Pozzetto.

Ma è, ovviamente, con Christian De Sica che forma uno dei sodalizi più longevi e di successo della comicità tricolore. Numerosissimi i film realizzati in coppia, soprattutto del genere “cinepanettone”, che per anni ha impazzato nel nostro Paese. Facendo boom di incassi.

Diretti soprattutto da Neri Parenti e Carlo Vanzina. La coppia con De Sica, per diversi anni, si sfaldò. Ma poi, chiariti alcuni dissidi, i due hanno ricominciato a recitare insieme.

Il video con la rossa

Oggi 76enne, nella sua carriera televisiva, Massimo Boldi ha inoltre vinto 11 Telegatti. Massimo Boldi è una celebrità per il popolo di ogni età. Dai più grandi ai più piccoli. E anche su Instagram è molto seguito: il comico milanese fa un uso molto intenso dei social network.

Il video che sta facendo morire d’invidia tutti, infatti, è stato pubblicato da Boldi proprio sul suo profilo Instagram ufficiale. Pochi secondi, appena 28, per suscitare, però, tante invidie. Il nostro “Cipollino”, infatti, si trova a Casa Maranello e immortala, sia sul davanti, che sul retrotreno, una Ferrari Portofino. Un fiore all’occhiello per il Cavallino Rampante con i suoi 620 CV che le permettono di raggiungere i 320 chilometri orari di velocità massima. Il motore è il V8 biturbo Ferrari F154 BE da 3855 cm³ disposto longitudinalmente all’anteriore, che fornisce una potenza di 600 CV (441 kW) a 7500 giri/min, equivalenti a 156 CV/l. Il costo? Oltre 200mila euro.

Non sappiamo se Massimo Boldi stia solo ammirando: “Guarda che bella!” dice mentre ruota attorno alla rossa fiammante. Ma di certo tanti dei suoi followers non la prendono affatto bene e commentano in malo modo. Ma, si sa, l’invidia incattivisce.

Impostazioni privacy