Simona Ventura, la dimostrazione d’amore vero per Giovanni Terzi: “Non ci ferma nessuno..”

Conoscevamo la sua passione per il calcio, ma non questa nascosta che scopriremo oggi. Sembra che per amore si possa affrontare tutto…

Conosciamo Simona Ventura come una presentatrice televisiva di grande successo e una donna dal carattere forte. Ma una passione del genere per i motori non ce l’aspettavamo proprio. Guardate un po’ che bolide!

Simona Ventura e Giovanni Terzi (web source)
Simona Ventura e Giovanni Terzi (web source)

Oggi 57enne, torinese doc e tifosissima del Torino. Simona Ventura è una delle conduttrici più apprezzate del panorama televisivo italiano. Vanta una lunga carriera alle spalle. Sia in RAI, che in Mediaset. La sua passione per il calcio l’ha portata a una specializzazione in quel settore. Sia per quanto concerne i programmi giornalistici, sia per quanto riguarda quelli di intrattenimento. La sua prima, grande, notorietà, infatti, arriva con la collaborazione con la “Gialappa’s Band” su Mediaset. Ma per dieci anni ha condotto “Quelli che… il calcio”, su Rai 2.

Il successo la porta a condurre il Festival di Sanremo 2004, diventando la quarta conduttrice donna nella storia della kermesse, dopo Maria Giovanna Elmi, Loretta Goggi e Raffaella Carrà. Ma nella carriera di Simona Ventura vi sono altri programmi di grande successo: non possiamo non ricordarla in total black nell’ambito de “Le Iene”, famosa trasmissione delle reti Mediaset. Negli ultimi anni, la conduzione di alcuni reality show, come “L’Isola dei famosi”.

Simona Ventura in versione easy rider

Il 30 marzo 1998 Simona Ventura sposa il calciatore Stefano Bettarini dal quale ha avuto due figli, nel 1998 e nel 2000. Nel 2004 a causa di numerosi tradimenti da parte di lui, i due si separano, divorziando ufficialmente nel 2008. Nel 2014 adotta una bambina. Una vita personale, quindi, molto intensa. Segnata, evidentemente, anche da alcune pagine di sofferenza. Adesso, fortunatamente, Simona Ventura è felice al fianco del giornalista Giovanni Terzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terzi Giovanni (@terzigio)

Ed è proprio Giovanni Terzi a pubblicare un breve video in cui vediamo i due a bordo di un bolide. Si tratta di una Harley Electrica Glide: una custom cruiser da circa 30mila euro a seconda del modello scelto. Il suo profilo inconfondibile ricrea l’atmosfera di quel tempo con la verniciatura a tre tonalità e lo stemma dell’epoca, portandola in chiave moderna grazie alle tecnologie di ultimissima generazione, come il sistema Reflex Defensive Rider Systems e l’impianto radio Boom! Box GTS 6.5 compatibile con Apple CarPlay. Il tutto alimentato dalla potenza del Milwaukee-Eight 114, 93 CV / 69 kW a 5250 giri/min.

Il marchio Harley Davidson ha bisogno di ben poche presentazioni. Lega il proprio nome al mito e alla storia delle due ruote. Insomma, la Harley Electrica Glide è una moto di tutto rispetto per un video che sta spopolando sui social, anche grazie all’ironia di Simona Ventura e Giovanni Terzi che, come suono di sottofondo hanno inserito una telecronaca tratta da un gran premio di Formula 1.

Impostazioni privacy