Romina Power confessa senza freni un ricordo “trasgressivo”: oggi è diventato illegale farlo

Romina Power la conosciamo tutti molto bene, ma così forse non l’ha davvero mai vista nessuno. Le immagini parlano chiaramente, lo ha ammesso lei stessa.

Romina Power. In molti sono affezionati a lei per la sua voce, il suo aspetto e la sua personalità, altri per la splendida relazione che per tantissimi anni – ed in un certo senso, pure adesso – l’ha legata ad Albano. Ma di certo, di lei, non si può dire che non si tratti di un’artista piena di talento e dalla ricca storia. Per certi versi, pure triste.

Romina Power (Web source) 13 maggio 2022 quattromania.it
Romina Power (Web source)

Nata a Los Angeles il 2 ottobre 1951, è figlia d’arte. I suoi genitori sono stati due attori molto famosi: Tyrone Power e Linda Christian. Ha perso il padre in tenerà età, a soli sette anni. Soltanto due anni dopo, si trasferì in Italia. Studiò poi in Inghilterra dove negli anni settanta si trasferì con sua madre.

Da lì in poi, iniziò una carriera piena di successi e soddisfazioni, prima dell’incontro con Albano. L’uomo, già famosissimo, che sposò nel 1970. Insieme a lui, ha dedicato quasi interamente la sua carriera artistica ed ha avuto pure quattro figli: Ylenia (scomparsa fra il 31 dicembre 1993 e l’1 gennaio 1994), Yari, Cristel e Romina Jr Yolanda. I due si sono separati nel 1999 dopo ventinove anni di matrimonio e divorziarono nel 2012.

Romina Power su Instagram: Nostalgia dei “vecchi tempi”

Romina Power la conosciamo davvero molto bene. Un’artista a tutto tondo, apprezzatissima in Italia come nel resto del mondo. Lei che non sembra sentire il passare inesorabile degli anni. Anche se un po’ di nostalgia del passato ce l’ha eccome. Come ha mostrato in un post sul proprio profilo Instagram.

Sul social media del momento, possiamo vedere l’ex moglie di Albano al settimo cielo in sella alla mitica Vespa. Un veicolo tanto caro a milioni di persone in tutto il mondo e, evidentemente, anche a Romina Power che commenta così questo scatto con la seguente didascalia: “Ho incontrato una vecchia amica rimessa a nuovo. Ah! Ricordi di quando negli anni ‘60 giravamo per Roma insieme senza patentino e senza casco!!”.  

Romina Power (Instagram) 13 maggio 2022 quattromania.it
Romina Power, nostalgia su Instagram (Instagram)

Insomma, ricordi legati a davvero tanto tempo fa, anche se forse non è fantastico sapere quanto Romina – e molti altri come lei – rischiassero andando in giro in Vespa e non solo senza patente e casco. Altri tempi, senza dubbio. Tornando alla protagonista della fotografia, che dire: evidentemente, anche Romina ogni tanto ha bisogno di “trasgredire”.

Impostazioni privacy