Sabrina Salerno, guardate cosa ha di “dietro”: senza dubbio è ancora la più desiderata dai maschi italiani

Sabrina Salerno, avete visto cosa ha “dietro”? Rimane ancora oggi la più desiderata in assoluto dagli italiani. O forse no? Giudicate voi, ce l’avete davvero sotto gli occhi.

Sabrina Salerno, bellissima e famosissima. Impossibile non notare una bellezza come la sua, che negli anni si è fatta spazio all’interno del mondo della musica e dello spettacolo. Nata a Genova il 15 marzo 1968, è nota come cantante, showgirl e pure attrice. Come molti altri grandi talenti musicali, è stata scoperta da Claudio Cecchetto.

Sabrina Salerno (Web source) 3 maggio 2022 quattromania.it
Sabrina Salerno (Web source)

Divenne celebre negli anni ottanta. Ha ottenuto un enorme successo in tutta Europa. Ha proseguito la sua carriera incidendo diversi album e partecipando ad alcuni film, ma anche spettacoli teatrali e televisivi. Tornando alla musica, ha venduto ben venti milioni di dischi, risultando nettamente tra gli artisti italiani di maggior successo.

Arrivando alla sua vita privata, è sposata con Enrico Monti dal 2006. I due hanno un figlio, di nome Luca Maria. Una donna bellissima e desiderata da tantissimi italiani da tanto tempo, grazie alle sue splendide curve. Un po’ come un altro mito italiano di rara bellezza e dalle linee mozzafiato: la Lancia Delta Integrale.

Non solo Sabrina Salerno, l’altra “leggenda” italiana

Lancia Delta Integrale, altra icona di incredibile bellezza. Si tratta della versione sportiva della Lancia Delta. Fu progettata per partecipare al mondiale di rally, in cui ha gareggiato dal 1988 al 1993 vincendo ben cinque titoli mondiali e conquistando 35 vittorie. Di quest’auto, faceva un grande effetto il motore; un propulsore potentissimo, di 185 Cv, reso tale anche grazie ad una rinnovata gestione elettronica.

Un veicolo straordinario ed iconico; non soltanto grazie alle innumerevoli vittorie conquistate negli anni. Ma anche per le linee uniche, le velocità straordinarie ed ovviamente la livrea targata Martini. Un insieme di curve e colori, che ancora oggi sono perfettamente riconoscibili per fans ed appassionati di questa splendida auto. Che, insieme a Sabrina Salerno, contribuisce ancora oggi a far sorridere milioni di italiani.

Lancia Delta Integrale e Sabrina Salerno: insieme, un duo da brividi

Sabrina Salerno e la Lancia Delta Integrale. Entrambe italiane, ed entrambe uniche nel loro genere. Nonostante il tempo che avanza, non c’è un italiano che si stanchi di vedere una loro fotografia. Insomma, hanno davvero tantissimo in comune. E, per la gioia di milioni di italiani, finalmente sono finite insieme.

Sabrina Salerno e la mitica Lancia Delta Integrale, binomio da sogno (Instagram)
Sabrina Salerno e la mitica Lancia Delta Integrale, binomio da sogno (Instagram)

Come, infatti, ha mostrato la splendida cantate italiana sul proprio profilo Instagram. Sabrina Salerno è ritratta insieme alla mitica Lancia Delta Integrale, come potete vedere. Al fianco della foto, una semplice didascalia: “Passioni…”. Non c’è bisogno di dire molto altro, in effetti. Con un duo da brividi come questo, difficile trovare le parole giuste per descriverlo al meglio.

Una coppia, ancora oggi, desideratissima dagli italiani. Dopotutto, parliamo di due miti di bellezza e fascino senza tempo. Per motivi diversi, certo, ma entrambe bellissime. E voi, quale preferite delle due? Scelta difficile, lo sappiamo…

Impostazioni privacy