E’ un noto attore che ha preso parte a due delle saghe più famose del cinema europeo ed americano. Sapevate della sua straordinaria storia d’amore con questo marchio storico italiano? Ecco qual è.
Il bello di essere una star non è la fama ma la possibilità di avvicinarsi ai propri marchi preferiti ottenendo magari qualche prodotto esclusivo con partnership da sponsor. Almeno, per alcuni attori è così. Prendiamo la star del cinema internazionale Ewan McGregor che ha “sfruttato” la sua fama per diventare brand ambassador di un marchio italiano storico, legato alla storia delle due ruote in Italia.
L’attore di origine scozzese inizia la sua scalata alla fama con una “doppietta” notevole: prima il ruolo in Trainspotting, probabilmente il più famoso film ispirato alle opere dello scrittore Irwin Welsh, poi quello dello Jedi Obi Wan Kenobi nella fortunata saga Guerre Stellari che ha definitivamente consacrato l’attore nell’olimpo della recitazione.
Altri ruoli famosi in cui potete trovare McGregor sono quelli interpretati nel film tragico di guerra Black Hawk Down, in Moulin Rouge e in The Island che annovera nel cast anche il futuro premio Oscar Leonardo DiCaprio. Una carriera di tutto rispetto ma mai come quella che l’attore ha intrapreso…nel mondo del motociclismo!
La più grande passione di Ewan McGregor per quanto riguarda il mondo dei motori sono le motociclette costruite dallo storico marchio italiano Moto Guzzi con cui l’attore ha moltissime foto sul web. Diciamo che non ha mai fatto nulla per mascherare la sua passione sfrenata verso queste due ruote che conosciamo bene nel Bel Paese, ma non basta perchè c’è di più!
McGregor ha avviato più volte delle importanti partnership per sponsorizzare i prodotti Moto Guzzi, tra cui la V85TT destinata ai lunghi viaggi e a riportare il marchio in auge anche nel settore delle moto da viaggio. Già nel 2013 comunque l’attore scozzese aveva partecipato ad una estesa campagna pubblicitaria con la Moto Guzzi 1400 California come protagonista.
Ti potrebbe interessare anche -> La passione segreta di Zlatan Ibrahimovic: scura e tamarra
Ci sono parecchi attori di Hollywood che vengono pagati profumatamente per sponsorizzare auto, moto e via dicendo ma pochi hanno dimostrato un’attaccamento al marchio paragonabile a quello di Ewan che sembra genuinamente innamorato di queste fantastiche due ruote. Voi conoscete qualche esempio simile, magari nel campo automobilistico?
Svelata l’identità del compratore dell’unica Ferrari 250 GTO Bianco Speciale: è il collezionista americano David…
La Germania offre incentivi fino a 6.000 euro per l'acquisto di auto elettriche, ibride e…
La LIDL è tra le più apprezzate catene di discount internazionali. Sono stati vittima di…
L'articolo esplora la pressione e le sfide di essere il secondo pilota in un team…
Una delle Ferrari più spettacolari degli ultimi anni ha ottenuto un record storico, raggiungendo una…
La guerra tra i produttori di scooter trova un nuovo capitolo nel lancio del clone…