Conor McGregor, un parco auto da sogno per il fighter | Conquistato a suon di “cazzotti”

Con un patrimonio stimato in milioni e milioni di Dollari, Conor The Notorious McGregor non ha mai fatto mistero del suo parco macchine milionario. Ecco alcuni dei suoi veicoli più interessanti.

Agli occhi di molti suoi fans, ha realizzato il sogno americano: Conor McGregor, lottatore di arti marziali miste che conta pure un match non molto convincente nel pugilato professionistico contro un altro Paperone del settore, Floyd Mayweather, ha scalato piano piano i vertici della UFC, l’organizzazione più importante del mondo che gestisce gli incontri di MMA.

Insta
Conor McGregor (Instagram)

La carriera di Conor è piena di punti oscuri, al di là del suo indiscutibile talento che lo ha portato a sconfiggere mostri sacri del calibro di Jose Aldo, Max Holloway e Eddie Alvarez: abbiamo risse fuori dall’ottagono che non sono un bell’esempio per i suoi numerosi fans, gli eccessi, una lunga assenza dai circuiti di lotta per motivi ignoti. Recentemente, la presunta aggressione a “DJ Francesco” Facchinetti qui in Italia.

Ciononostante, nel bene e nel male, ad essere incontestabile è il conto bancario dell’atleta che ha messo da parte secondo le stime un patrimonio netto di ben 180 milioni di Dollari con un paio di incontri in particolare – quello contro Floyd Mayweather e quello perso contro Kabib Nurmagomedov – che sono fruttati decine di milioni di Dollari da soli. Molti di questi soldi, sono stati spesi in bellissime automobili sportive e di lusso.

Lambo, Rolls e Range

La passione più grande di Conor probabilmente è il marchio italiano Lamborghini: l’atleta multimilionario possiede infatti una Aventador Roadster ed un SUV Urus, un regalino di Natale da nulla che Conor ha fatto alla sua famiglia. Abbiamo pure un paio di supercar meno conosciute ma comunque grandiose.

Instagram-14
Conor e la sua Aventador esibita sui social (Instagram)

Nel suo garage, l’irlandese tiene una McLaren 650S che costa poco meno di 240.000 Dollari e può erogare 650 cavalli di potenza ed una BMW i8, una vettura da oltre 165.000 Dollari che rispetta l’ambiente con il suo motore elettrico. Un po’ meno eco friendly sono i tre SUV che l’atleta ha mostrato sui suoi social nel tempo: una Cadillac Escalade, una Land Rover Discovery e l’immancabile Range Rover che tanto piace agli attori di Hollywood.

Ma McGregor ha pure qualcosa di più lussuoso per quando vuole viaggiare comodo con lo Champagne tra le mani: la sua collezione comprende una bellissima Bentley Continental GT, una Rolls Royce Phantom Drop Head Coupé – dal valore di circa mezzo milione di dollari – e una pacchiana Rolls Royce Ghost che sfoggia una livrea personalizzata con la scritta “THE NOTORIOUS”. Quando si dice umiltà…

Ti potrebbe interessare anche -> Mayweather impazzisce e regala una Ferrari ad una condizione 

Impostazioni privacy