A meno di un anno dall’uscita Ford rinnova Mach-E: diverse versioni pronte per il 2022

Mach-E è uno dei SUV migliori di tutto l’anno, e non sazia delle vendite, Ford ha già in mente gli aggiornamenti per il 2022.

Ford nel 2021 ha apportato alcune modifiche alla sua gamma, e ha puntato tantissimo sul suo SUV Mach-E. Stiamo parlando di una delle migliori vetture degli ultimi anni, che ha fatto incetta di vendite e che continua a essere richiesta sul mercato.

ford mach e 2022
Ford Mach-E 2022 (media.ford.com)

Questa macchina inoltre fa parte della strategia a medio e lungo termine della casa americana, che prevede di completare la transizione alle sole auto elettriche o ibride in Europa entro il 2026, così da vendere solo le più green entro il 2030.

Per riuscirci, Ford ha pensato bene di aggiornare per il 2022 il suo Mach-E, che è pronto a prendersi nuovi clienti e spazi di mercato. Sono diversi, infatti, i pacchetti che la compagnia americana ha deciso di sviluppare e rendere disponibili alla vendita.

Potrebbe interessarti >>> Ford, tutte le novità per il 2022: Puma, Fiesta, Ranger, ma soprattutto la conferma di Mach-E

Ford Mach-E 2022, caratteristiche

Come detto, sono diversi i pacchetti messi insieme e sviluppati da Ford per la nuova Mach-E del 2022. Il primo è California Route 1 che viene fornito con la batteria con autonomia più estesa, così da arrivare a circa 505 Km da poter percorrere.

ford suv 2022
Ford Mach-E California Route 1 (media.ford.com)

Potrebbe interessarti >>> Ford Sierra RS Cosworth, in vendita la Limited Edition antagonista della Lancia Delta Integrale

Disponibile questo modello anche con la trazione integrale elettrica, e sedili e volante di serie. Poi c’è pure Mach-E Ice White Edition, ovvero un’edizione speciale del SUV Premium. Questa prevede la vernice Star White, Pony Bianchi come stemmi, cruscotto bianco lucido, volante in White Oxford.

Ancora, Ford per il 2022 ha previsto pure un nuovo tetto verniciato di nero sulle versioni GT e GT Peformance Edition. Inutile dire che queste due macchine sono le più prestazionali in assoluto. Riguardo gli ordini, al momento sono aperti solo negli USA, ma si aspettano novità per l’Europa, Italia compresa.

Impostazioni privacy