La Ducati è una delle motociclette più amate e ricercate in tutto il mondo, ma difficilmente le troverete in colorazioni differenti dai canonici rosso, nero e blu…
La Ducati di moto ne ha costruite tante nel corso della sua storia, e tra queste c’è anche la Ducati Diavel. Prodotta a partire dal 2011, venne presentata l’anno prima all’EICMA di Milano.
Nel 2013 fanno il loro esordio nel mondo del motociclismo due varianti, la Cromo e la Strada – quest’ultima dotata di schienale, borse laterali e luci posteriori lievemente modificate.
Potrebbe interessarti>>> Le 10 motociclette più costose del mondo | Ci sono anche delle Ducati, ma il podio non è italiano
Nel 2014 viene ridisegnato il faro anteriore. Il suo settore di appartenenza la mise a confronto con la Yamaha V-Max e la Harley-Davidson V-Rod. Ogni modello costruito è equipaggiato con un motore bicilindrico in grado di erogare oltre 100 Cv di potenza massima. Due modelli del 2015, ad un prezzo davvero di favore, sono stati messi in vendita da Elite Motorsports.
Tecnologia, autonomia e piacere di guida: un equilibrio inatteso su un elettrico di taglia media.…
Max Verstappen è alla vigilia del Gran Premio decisivo: deve rincorrere come accadde nel 2021…
Boom o parentesi delle auto elettriche? Tra quote, voucher e fase decisiva a Bruxelles, un’analisi…
Fiat, l'icona è pronta a tornare sul mercato: questa volta però sarò cinese, è uno…
Sette metri possono fare la differenza tra un semplice spavento e un incidente grave. È…
Le auto sportive hanno sempre rappresentato l’essenza dell’ingegneria automobilistica, unendo prestazioni straordinarie, design innovativo e…