Dopo il monopattino arriva il MonoRuota | “mezza” moto per muoversi velocemente in città – Video

Propulsione e batteria sono contenuti all’interno della ruota stessa. Un motociclo molto particolare, ma sembra sfizioso…

Pronti ad accelerare? È semplice. Un leggero spostamento in avanti del peso del corpo e il RYNO inizia a muoversi dolcemente nella direzione in cui si vuole andare. RYNO non fa niente di più o di meno di quello che si desidera. Un motociclo davvero particolare. Scopriamolo insieme.

Il RYNO (Ryno Motors)
Il RYNO (Ryno Motors)

Utilizza la tecnologia avanzata del sensore di movimento per rilevare anche il sottile input dal suo pilota, e reagisce di conseguenza. Basta piegarsi in avanti e il RYNO accelererà in avanti. La relazione tra sella e manubrio del RYNO è presa dagli standard motociclistici esistenti, il che significa che quando ci si siede sul RYNO ci si sentirà naturalmente a proprio agio. È necessario solo un movimento sottile. Mentre velocità significa stabilità, con la pratica avrai il controllo completo del tuo RYNO anche alle velocità più basse.

Il RYNO è un veicolo ad alta tecnologia, ma ciò non significa che abbia un’elevata manutenzione. A parte la ricarica regolare del sistema di batterie e il controllo per assicurarsi che la ruota sia gonfiata correttamente, il RYNO non ha davvero bisogno di molta cura per funzionare senza problemi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Motocompo NCZ50 la moto portatile di Honda in vendita al prezzo di una bici

Le caratteristiche

I motori elettrici ridondanti di RYNO e il doppio sistema di batterie a scorrimento sono entrambi abilmente contenuti all’interno della ruota stessa. Il baricentro di RYNO è basso e bilanciato per semplificare la gestione della varietà di colpi di scena e curve che ti vengono incontro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Da oggi cinture sempre allacciate, anche in moto: il brevetto italiano

A seconda di quanto ci si inclini, continuerà ad accelerare fino a sfiorare i 20 chilometri orari. L’equivalente di una corsa molto veloce. Quando ci si vuole fermare o rallentare, basta spostare indietro il peso corporeo e RYNO rallenterà in modo naturale e graduale. Per rallentare più rapidamente c’è un sistema di assistenza all’arresto azionato da una leva che spinge la ruota davanti per far sedere indietro e aiutare a piegarsi all’indietro e ridurre la velocità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il boom dell’elettrico, aumento del 300% | La sparizione dei motori

Con un pilota esperto, il RYNO può fermarsi su un terreno pianeggiante da 16 chilometri con un pilota di 80 chili in circa tre metri.

Impostazioni privacy