Leasys BE Free Evo: la nuova formula di noleggio auto a 24 mesi che accontenta tutti

Se non ti puoi permettere di pagare e investire su un’automobile, non ti preoccupare. Una soluzione dell’ultima ora potrebbe proprio fare al caso tuo.

Nel 2021, anche a causa di una crisi economica davvero pesante, non tutti possono permettersi un’automobile. Sia il costo all’acquisto che i vari euro da sborsare per mantenerla rappresentano un investimento molto importante e di conseguenza non accessibile a chiunque. Anche se, in tal senso, il gruppo Stellantis ha deciso di venire incontro ai propri clienti.

Auto noleggio Stellantis nuovo abbonamento
Stellantis (Web source)

Potrebbe interessarti>>> Nuova Lancia Ypsilon: scopriamo perché è Unyca e come vuole venderla Stellantis

Leasys BE Free Evo: cos’è

Stellantis ha pensato ad un qualcosa che integri le possibilità di tutti i papabili clienti. Questo rappresenta, o quantomeno tenterà di farlo, la nuova formula voluta dal gruppo: Leasys BE Free Evo. Consiste nell’opportunità di noleggiare un’automobile fino ad un massimo di 24 mesi, il che non richiede nessun anticipo ed è pagabile con una carta di credito attraverso un canone mensile.

Potrebbe interessarti>>> Alfa Romeo Brera: possibile ritorno per Stellantis | Ecco come potrebbe essere

Una soluzione molto semplice resa “alla moda” dall’attivazione completamente digitale. La procedura è simile ad un qualsiasi tipo di abbonamento. La prima cosa da fare è indicare quale autovettura si vorrebbe utilizzare; dopo di che sarà sufficiente acquistare un voucher (il costo minimo è di 199 euro) su Amazon o ad uno store di Leasys Mobility.

Fatto questo, vi ritroverete l’auto a casa in 48 ore con la possibilità di restituirla senza alcuna penale dopo trenta giorni se il motivo è legato ad un cambio di prospettive o molto più semplicemente per le troppe spese che il mezzo richiederebbe. I modelli disponibili sono cinque, e la spesa varia da veicolo a veicolo: Fiat 500 elettrica (389 euro), Opel Corsa-e (389), Jeep Compass 4xe ibrida (479), Opel Corsa (279) e Fiat 500X (379).

Auto noleggio Stellantis nuovo abbonamento
Automobile (Web source)

Potrebbe interessarti>>> Stellantis: la crisi si fa sentire, arrivano i primi licenziamenti e stop alle produzioni

In futuro si dovrebbe ampliare il parco macchine per accontentare ancora più clienti. Ritornando al canone fisso, comunque, è integrato con i primi 1.500 chilometri che verranno percorsi. Per averne a disposizione altri, si dovrà ricorrere alla versione Plus; quest’ultima permetterà di avere in dotazione anche il pacchetto che comprende la copertura Super Cover, ovvero l’azzeramento delle spese dovute ai danni dell’auto, furti e incendio.

Impostazioni privacy