Georgette Polizzi è sia una persona che un vero e proprio marchio. Per questo l’auto da guidare non può che essere un lussuoso suv.
Georgette Polizzi è una stilista nonché influencer famosa sui social, ma che ha fama anche dal punto di vista televisivo. Nata a Vicenza nel 1982, Georgette da anni combatte una battaglia contro la sclerosi di cui è affetta.
Al momento, è incinta ed è entrata al sesto mese di gravidanza in quel di novembre. Il suo fidanzato è Davide Tresse, e i due sono apparsi insieme in tv in una delle edizioni di Temptation Island. A livello lavorativo, come detto, la vicentina punta tutto sul suo marchio che unisce libertà d’espressione e unicità.
Georgette per i suoi impegni e per la sua vita, ovviamente, essendo una persona famosa e anche ricca non può non avere una bella macchina da guidare. Difatti, la stilista nonché marchio vero e proprio guida il SUV per eccellenza, quello che ha dato il via alla corsa per la “jeep” più sportiva che ormai vede coinvolte tutte le case costruttrici più famose.
Potrebbe interessarti >>> Francesco Panella, quando torna a Roma è irriconoscibile | Sembra un “Pony Express”
Come si evince dalla foto pubblicata su instagram, Georgette Polizzi siede sopra il fanale della sua Porsche Cayenne. Stiamo parlando del suvvone tedesco che è stato messo sotto attacco dall’arrivo della Lamborghini Urus.
Potrebbe interessarti >>> La Porsche 911 mai usata dal 1997: forse è tutta colpa del color verde “fastidio”
Negli ultimi mesi, questo modello ha anche fatto parlare molto di se a causa del restyling già annunciato in passato dall’azienda tedesca. Difatti, il prototipo avvistato sulle strade porta con se alcune novità, in particolare per quanto riguarda i fanali.
In particolare, si parla di quelli posteriori della nuova Porsche Cayenne che attirano l’attenzione, ma probabilmente servono solo a fare da specchietto per le allodole. Infatti, le maggiori modifiche dovrebbero arrivare negli interni, con consolle centrale rivista e più simile alla nuova generazione della 911.
L'articolo esplora le diverse strategie di sospensioni adottate da Red Bull e Ferrari in Formula…
Svelata l’identità del compratore dell’unica Ferrari 250 GTO Bianco Speciale: è il collezionista americano David…
La Germania offre incentivi fino a 6.000 euro per l'acquisto di auto elettriche, ibride e…
La LIDL è tra le più apprezzate catene di discount internazionali. Sono stati vittima di…
L'articolo esplora la pressione e le sfide di essere il secondo pilota in un team…
Una delle Ferrari più spettacolari degli ultimi anni ha ottenuto un record storico, raggiungendo una…