Roberto+Valbuzzi%2C+uno+chef+non+ordinario+non+solo+in+cucina%3A+guardate+come+va+in+giro
quattromaniait
/2021/11/05/roberto-valbuzzi-uno-chef-non-ordinario-non-solo-in-cucina-guardate-come-va-in-giro/amp/
Notizie

Roberto Valbuzzi, uno chef non ordinario non solo in cucina: guardate come va in giro

Roberto Valbuzzi è lo chef non ordinario per eccellenza, e infatti si è preso una moto per niente ordinaria. Scopriamo la sua passione oltre alla cucina.

Roberto Valbuzzi si definisce su instagram come uno chef non ordinario, e difatti la sua carriera nel mondo culinario è per certi versi diversa rispetto a quella di molti suoi colleghi. Nato a Varese, è figlio di due ristoratori e da loro prende chiaramente la passione per la cucina.

A partire dal 2011 inizia la sua carriera televisiva, che non si arresta ma prosegue fino ad oggi, con conseguente aumento di fama e popolarità. Con questo aumento, migliora anche la copertura delle sue trasmissioni televisive.

Roberto Valbuzzi (instagram)

Come vedete dalla foto, poi, l’ultimo post su instagram ad oggi dello chef Roberto Valbuzzi non lascia spazio a interpretazioni. Si è preso la KTM per godersi l’ultimo sole veramente forte dell’anno, prima che i cambiamenti di temperatura lo privino dell’andare in moto.

Potrebbe interessarti >>> La nuova bici KTM si chiama Macina Prowler. Costa come una maxi-enduro

KTM 790 Duke, caratteristiche

La KTM guidata da Roberto Valbuzzi è la 790 Duke, che quest’anno è andata in pensione facendo spazio alla 890. Infatti, nel 2021 l’azienda austriaca ha voluto rinnovare la gamma naked, con motore più potente ma anche un’elettronica migliore.

KTM 790 Duke (twitter)

Potrebbe interessarti >>> KTM, dopo tanta attesa arriva la nuova Supermoto da competizione: caratteristiche e prezzo

Il pezzo forte della 790 è di sicuro il telaio, che è ultraleggero con materiali quali acciaio e alluminio a renderne la resistenza maggiore. Il motore del mezzo è un LC8c che è capace di scaricare a terra ben 105 cavalli di potenza a 9000 giri al minuto.

Essendo una Duke, poi, questa KTM ha preso in eredità e poi l’ha lasciata alla 890, una storia ricca fatta di tanto naked e poche aggiunte qua e la. In pratica, l’obiettivo degli austriaci è stato quello di mettere meno orpelli possibili, per far guidare al meglio e senza distrazioni i clienti.

Nazareno Bastone

Recent Posts

BMW iX3 Elettrica sorprende tutti: guida autonoma, prezzi e caratteristiche del SUV rivoluzionario

Tecnologia, autonomia e piacere di guida: un equilibrio inatteso su un elettrico di taglia media.…

7 ore ago

F1 GP Abu Dhabi, Verstappen spiazza tutti: “Ho già 4 trofei”

Max Verstappen è alla vigilia del Gran Premio decisivo: deve rincorrere come accadde nel 2021…

9 ore ago

Auto elettriche in Italia, arriva il boom: ma c’è un dato che preoccupa

Boom o parentesi delle auto elettriche? Tra quote, voucher e fase decisiva a Bruxelles, un’analisi…

17 ore ago

FIAT pronta a far tornare l’icona, ma questa volta sarà “cinese”: che smacco per l’eccellenza italiana

Fiat, l'icona è pronta a tornare sul mercato: questa volta però sarò cinese, è uno…

22 ore ago

Pneumatici invernali: quale marca scegliere per sicurezza e durata

Sette metri possono fare la differenza tra un semplice spavento e un incidente grave. È…

3 giorni ago

Le 10 auto sportive che hanno fatto la storia delle competizioni

Le auto sportive hanno sempre rappresentato l’essenza dell’ingegneria automobilistica, unendo prestazioni straordinarie, design innovativo e…

4 giorni ago