Bentley si allarga in Italia con la nuova sede di Milano. Inoltre, la casa inglese è attiva per il secondo anno consecutivo in un importante evento.
Bentley non si arresta nella sua corsa e si allarga in Italia. A Milano, infatti, ha aperto la nuova sede della casa inglese, che ha a disposizione ben 500 metri quadrati internamente, e ben 1000 esternamente. Inoltre, 800 metri quadrati sono per la nuova officina.
La parte più importante è proprio quest’ultima, in quanto fa parte dei servizi post vendita. Essi permettono ai clienti di ricevere: cambio gomme, custodia dell’auto, revisione, controllo carrozzeria, auto sostitutiva, e pure ritiro della vettura e riconsegna della stessa.
Bentley ha fatto decisamente le cose per bene, e sin dall’apertura della nuova sede di Milano, la nuova gamma è esposta al pubblico e quindi ai possibili clienti. Tra i modelli spiccano la Bentayga e ovviamente la sempreverde Continental GT, ed è presente pure la flying spur.
Potrebbe interessarti >>> Bentley abbandona i motori tradizionali in grande stile: ecco l’ultima Continental W12
Bentley per il secondo anno consecutivo ha deciso di sponsorizzare l’International Automotive Photography Awarts (IAP). Questo premio vuole stabilire qual è la migliore fotografia automobilistica dell’anno, cercando di scegliere tra le numerose proposte.
Potrebbe interessarti >>> McLaren alla conquista del Bel Paese | Ecco cos’è accaduto a Milano
Sono, infatti, 4mila i fotografi iscritti all’evento, e della stessa quantità ovviamente le foto. I paesi nel mondo rappresentati, poi, sono ben 47, un numero che si prevede possa alzarsi di molto nei prossimi anni. Infatti, si pensa già a rinnovare nuovamente l’IAP Awards.
In particolare modo, saranno 6 le categorie che andranno a premiare le varie fotografie: Atmosfera, Bellezza, Spotter per auto, Motorsport, Fotografia telefonica e Amatoriale. Insomma, non c’è limite all’invio di foto che possono competere per il premio.
Tecnologia, autonomia e piacere di guida: un equilibrio inatteso su un elettrico di taglia media.…
Max Verstappen è alla vigilia del Gran Premio decisivo: deve rincorrere come accadde nel 2021…
Boom o parentesi delle auto elettriche? Tra quote, voucher e fase decisiva a Bruxelles, un’analisi…
Fiat, l'icona è pronta a tornare sul mercato: questa volta però sarò cinese, è uno…
Sette metri possono fare la differenza tra un semplice spavento e un incidente grave. È…
Le auto sportive hanno sempre rappresentato l’essenza dell’ingegneria automobilistica, unendo prestazioni straordinarie, design innovativo e…