Un omaggio speciale da un’automobile speciale. Porsche Taycan ha omaggiato la mitica DeLorean di Ritorno al Futuro in uno spot che circola sul web.
Un omaggio speciale da un’automobile speciale. Questo potrebbe essere il sottotitolo dell’ultimo spot di Porsche. La casa tedesca, infatti, ha fatto una pubblicità per rendere omaggio a un film e in particolare a una vettura dello stesso.
Il film in questione è Ritorno al Futuro, e la data scelta per mandare in onda lo spot non è casuale. Infatti è stato scelto il 21 ottobre che era il giorno in cui i due protagonisti del film vanno nel futuro. Inoltre, c’è pure il numero 1,21 a fare la differenza.
Questo nel film sta a significare l’energia calcolata in gigawatt da usare per poter viaggiare nel tempo. Nella realtà, invece, la Porsche usa questa energia per ricaricare la sua Taycan protagonista dello spot insieme alla mitica DeLorean.
Potrebbe interessarti >>> Porsche 991 GT2 RS: costa più di mezzo milione di euro e non ci si può andare in giro | Ecco perchè
Porsche Taycan nei giorni scorsi si è resa protagonista anche di un record storico, e non solo dello spot omaggio al film Ritorno al Futuro. Infatti, ecco che ha superato nelle vendite la mitica 911, diventando la terza auto più venduta del 2021 per la casa tedesca.
Potrebbe interessarti >>> Nulla può fermare una Porsche, nemmeno l’Antartide | Un’auto incredibile per un’impresa titanica
Del resto, come non innamorarsi di questa macchina, che come detto è elettrica e permette grazie agli ultimi aggiornamenti, di avere un’autonomia che varia tra i 400 e i 500 Km. Per arrivare, poi, all’80% della carica ci vogliono circa 30 minuti, davvero pochi.
Ancora, Porsche Taycan ha recentemente aggiornato pure l’efficienza e la longevità della batteria, che permette alla stessa di essere migliore. Inoltre, è stato migliorato pure lo scatto che le permette di arrivare prima ai 200 Km/h.
DENZA celebra i 90 anni del Cervino, rafforzando la partnership con il "Paradiso delle Nevi"…
"Lewis Hamilton accetta i suoi errori ma difende il diritto di correre rischi in pista.…
"MOZA Racing diventa il nuovo partner ufficiale del Gran Turismo World Series, portando innovazione e…
Nonostante l'insolvenza di VARTA AG, la produzione e la garanzia delle batterie VARTA Automotive, gestite…
Carlos Sainz e Oscar Piastri si scontrano in pista, scatenando un dibattito sui social. Le…
In un GP d'Ungheria dove la strategia è tutto, una mossa affrettata della Ferrari ha…