Punta molto sul comfort. Con i sedili ricoperti di panno marrone con quadrati marrone chiaro e hanno imbottiture in pelle nera. L’ideale per chi ama la moto e non vuole rinunciare al comfort dell’auto.
La Honda Gold Wing è una serie di motociclette da turismo prodotte da Honda. Presentata al Salone del Motociclo di Colonia nell’ottobre 1974, la Gold Wing è diventata un modello popolare in Nord America, Europa occidentale e Australia, oltre che in Giappone. Questo modello unico è in vendita sul noto portale d’aste James Edition.
L’Honda Goldwing Trike è di colore bianco perla con alcuni pannelli verniciati personalizzati che coprono anche il rimorchio. Molta illuminazione extra per una buona visuale se si guida in condizioni di poca visibilità o di notte. I pannelli di accento grigio chiaro hanno un gessato colorato su di essi. Cerchi lucidi e pneumatici come nuovi sono tutt’intorno. Un grande parabrezza è davanti insieme ad un’illuminazione della testa extra.
L’Honda Goldwing Trike punta molto sul comfort. Con i sedili ricoperti di panno marrone con quadrati marrone chiaro e hanno imbottiture in pelle nera. Anche i braccioli della sedia del guidatore hanno questo rivestimento e alcuni altoparlanti incorporati sono modellati nella parte posteriore del sedile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Honda sempre più connessa grazie alla partnership con Google | Cosa prevede l’accordo
I comandi sono disposti su un pannello centrale che consente al conducente di avere tutti i pulsanti a portata di mano. E vani portaoggetti aggiuntivi. Insomma, ha comfort ed eleganza degni di una limousine, o, comunque, di una supercar.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La nuova Moto Morini che non ha paura di sporcarsi le gomme | Il prezzo è allettante
Quello in vendita su James Edition è un mezzo del 1996. Ha percorso 49470 km. L’Honda Goldwing Trike monta un 1520 cc di Boxer 6 cilindri con doppio carburatore Keihin CV a 1 corpo. C’è un cambio manuale a 5 marce con retromarcia elettrica. La frenata a disco è anteriore e posteriore e le sospensioni anteriori telescopiche e gli ammortizzatori ad aria sul retro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Honda Transalp, il ritorno di un mito è dietro l’angolo | Le anticipazioni del nuovo modello
Sul portale James Edition lo troviamo in vendita a 25mila dollari. Poco più di 21mila euro, l’equivalente.
Tecnologia, autonomia e piacere di guida: un equilibrio inatteso su un elettrico di taglia media.…
Max Verstappen è alla vigilia del Gran Premio decisivo: deve rincorrere come accadde nel 2021…
Boom o parentesi delle auto elettriche? Tra quote, voucher e fase decisiva a Bruxelles, un’analisi…
Fiat, l'icona è pronta a tornare sul mercato: questa volta però sarò cinese, è uno…
Sette metri possono fare la differenza tra un semplice spavento e un incidente grave. È…
Le auto sportive hanno sempre rappresentato l’essenza dell’ingegneria automobilistica, unendo prestazioni straordinarie, design innovativo e…