Dacia, con un euro in più scegli la versione super accessoriata: tutto sull’ offerta UP&GO

Il nuovo Duster Prestige Up in ben sette colori e ha diverse funzioni. Ma, soprattutto, è disponibile con un’offerta pazzesca. Scopriamola insieme

I veicoli Dacia sono già tra i più convenienti del panorama automobilistico. Quando, poi, scattano anche le promozioni, allora diventano proprio imbattibili. Ed è il caso del Dacia Duster Prestige Up. Guardate un po’ fin dove si è spinta l’azienda rumena, ormai sotto l’egida di Renault.

Dacia Duster Prestige Up (Dacia) 3
Un dettaglio del Dacia Duster Prestige Up (Dacia)

Il Dacia Duster Prestige Up

La parola d’ordine è UP&GO. Così è possibile avere il Dacia Duster Prestige Up a un prezzo pazzesco. Il Dacia Duster Prestige Up è il top della gamma Dacia. Si può scegliere tra il motore GPL ECO-G 100 e il diesel Blue dCi 115. In ogni caso, si viaggerà con una motorizzazione a basse emissioni.

Queste le dimensioni del Dacia Duster Prestige Up: 4.341 mm di lunghezza per 1.804 mm di larghezza e 1.693 mm di altezza. Una potenza che va dai 100 ai 115 CV e una velocità massima tra i 168 e i 183 chilometri orari.

Dacia Duster Prestige Up (Dacia) in evidenza
Dacia Duster Prestige Up (Dacia)

Il nuovo Duster Prestige Up è disponibile in ben sette colori. Si può accedere al veicolo senza tirar fuori le chiavi, con il sistema less key entry. Il Duster Prestige Up è inoltre dotato di Multiview Camera, per poter monitorare tutto con maggiore sicurezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dacia Duster: arriva la versione Premium per il suv più economico sul mercato

L’offerta UP&GO

E veniamo, quindi, all’offerta esclusiva proposta da Dacia. 6 euro al giorno, ossia 180 euro al mese con plusvalore Dacia. Con anticipo di 4.750 euro – TAN 5,25% – TAEG 6,81% – 36 rate – Rata finale € 10.367 o sei libero di restituirlo . Salvo approvazione DACIAFIN.

Dacia Duster Prestige Up (Dacia)
Dacia Duster Prestige Up (Dacia)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il clone cinese di Dacia che costa meno di 6mila euro e si compra sul web  FOTO

Oppure, cosa ancor più conveniente, con un euro in più al giorno rispetto alla versione comfort (che è la Diesel 4×2 o GPL) e si avrà appunto la Dacia Duster Prestige Up, con tutti gli equipaggiamenti di serie, in tempi rapidi e con manutenzione inclusa nell’offerta

Un veicolo che, solitamente, valutiamo attorno ai 18mila euro, pochissimo per il segmento Suv. Che, adesso, si arricchisce di ulteriore convenienza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arriva dall’Oriente il suv stile Volvo che costa meno di una Dacia Duster

Ulteriori informazioni, comunque, possono essere reperite sul sito ufficiale Dacia presso la rete aderente.

Impostazioni privacy