Ferrari+F8+Spider+Keyvany+Edition+%7C+Solo+20+esemplari%2C+un+po%26%238217%3B+%26%238220%3Btamarra%26%238221%3B+e+tanto+%26%238220%3Bcara%26%238221%3B
quattromaniait
/2021/10/20/ferrari-f8-spider-keyvany-edition-solo-20-esemplari-un-po-tamarra-e-tanto-cara/amp/
Auto

Ferrari F8 Spider Keyvany Edition | Solo 20 esemplari, un po’ “tamarra” e tanto “cara”

Si tratta di una versione tributo che può toccare i 340 chilometri orari. Scopriamo insieme questa Ferrari di colore giallo.

E’ uno dei venti esemplari realizzati. Si spiega così il prezzo pazzesco con cui troviamo su Ebay questa Ferrari di colore giallo. Scopriamola insieme.

Ferrari F8 Spider KEYVANY EDITION (AutoScout 24)

La Ferrari F8 Spider Keyvany Edition

Si tratta di una Ferrari F8 Spider Keyvany Edition. Una Ferrari F8 Tributo 2021 in vendita in Germania. Accordato e modificato da Keyvany, è stato dotato del suo kit completo in fibra di carbonio. La Ferrari F8 Tributo succede alla 488 GTB. La Ferrari F8 Tributo passa da 0 a 100 chilometri orari in 2,9 secondi e da 0 a 200 chilometri orari in 7,6 secondi. Può raggiungere una velocità massima di 340 chilometri orari.

Gli interni della Ferrari F8 Spider KEYVANY EDITION (AutoScout 24)

Quello in vendita è un veicolo aziendale, che ha percorso 1.950 chilometri. Su Ebay viene segnalato un solo proprietario precedente per questa autovettura. Il prossimo tagliando è da effettuare nel 2004.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ennesimo incidente spettacolare in Texas: distrutte super car. Video

L’auto in vendita

Ferrari F8 Spider Keyvany Edition è dotata di sistema di sollevamento, sedili sportivi Daytona, volante sportivo a Led e sistema di navigazione. Molto stilosi gli emblemi della scuderia. L’auto, di colore giallo, è dotata di cambio automatico e alimentata a benzina.

L’annuncio relativo alla Ferrari F8 Spider KEYVANY EDITION (AutoScout 24)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Ferrari F8 modificata scatena polemiche sul web | Dure le reazioni da Maranello  FOTO

Tra i comfort, segnaliamo: climatizzatore, cruise control, vari sensori (pioggia, luminosità e parcheggio). Quanto alle funzionalità, invece, Android Auto e Apple CarPlay. Passando alla sicurezza, da notare i cerchi in lega e vari airbag.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La Ferrari F8 tributo più orrenda che abbiate mai visto, sembra una pizza margherita  FOTO

Quanto alla potenza: 530 kW per 721 CV. Due porte e due posti a sedere. E’, quindi, una cabrio. Come tutte le Ferrari che si rispettino. Gli interni sono di colore nero, con rivestimenti totalmente in pelle. Su Ebay, la Ferrari F8 Spider Keyvany Edition è in vendita a 459.995 euro.

Claudio Rossi

Recent Posts

DENZA Celebra i 90 Anni del Cervino: Rafforzata l’Alleanza con il Paradiso delle Nevi e Consolidato il Posizionamento Europeo

DENZA celebra i 90 anni del Cervino, rafforzando la partnership con il "Paradiso delle Nevi"…

11 ore ago

Hamilton Mette un Freno agli Errori: Ammette Colpe per Penalità nei GP, ma Difende l’Incidente a Spa e Silverstone

"Lewis Hamilton accetta i suoi errori ma difende il diritto di correre rischi in pista.…

1 giorno ago

MOZA Racing: I Nuovi Volanti Ufficiali del Gran Turismo 7 – Una Partnership con Polyphony Digital

"MOZA Racing diventa il nuovo partner ufficiale del Gran Turismo World Series, portando innovazione e…

2 giorni ago

Insolvenza di VARTA AG: Clarios sottolinea l’esclusione di VARTA Automotive dal caso

Nonostante l'insolvenza di VARTA AG, la produzione e la garanzia delle batterie VARTA Automotive, gestite…

3 giorni ago

Scontro Sainz-Piastri: Carlos si Difende sui Social, ma le Immagini Contraddicono la sua Versione

Carlos Sainz e Oscar Piastri si scontrano in pista, scatenando un dibattito sui social. Le…

4 giorni ago

Ferrari in Crisi: Errori Strategici Costano a Hamilton il Podio nel GP d’Ungheria

In un GP d'Ungheria dove la strategia è tutto, una mossa affrettata della Ferrari ha…

5 giorni ago