Ecco cosa sappiamo della nuova creatura. Il prezzo sarà assolutamente concorrenziale, come da marchio di fabbrica Dacia.
Sul sito ufficiale della Dacia appare, grande, a caratteri cubitali, un countdown che segna la data che riporta al 3 settembre. E’ quello il giorno in cui la casa automobilistica rumena svelerà la sua nuova creatura: la Jogger. Ma qualcosa già sappiamo…
Il Dacia Duster o il Dacia Sandero sono ormai nel panorama automobilistico auto che vengono scelte sempre con maggiore convinzione. Perché si sceglie Dacia per la convenienza, ma poi si consiglia quando si nota l’affidabilità.
Dacia è da sempre sinonimo di mobilità universalmente accessibile. Il marchio è pronto a svelare l’ultima e più grande aggiunta alla famiglia con un nuovissimo modello a sette posti il 3 settembre alle 10:00. Il nuovissimo JOGGER incarnerà anche lo spirito outdoor di Dacia, quello di godersi i semplici piaceri del vasto spazio all’aperto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dacia Duster Turbo Gpl: la super offerta da non perdere sulle ultime rimaste nelle concessionarie
La casa automobilistica rumena (ma di proprietà Renault) punta molto sulla monovolume a sette posti che, quindi, va in controtendenza rispetto al proliferare di SUV sul mercato. Secondo quanto trapela, la Jogger dovrebbe basarsi sulla piattaforma dei modelli Sandero e Logan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuova Dacia Spring 100% Elettrica a luglio costa meno di 10mila euro
Anche per quanto concerne i motori, siamo, ancora per qualche giorno, nel campo delle ipotesi, con un motore 1.0 litri tre cilindri turbo a benzina di potenza compresa fino a 100 Cv che sembra la soluzione più probabile. Ovviamente dovrebbe essere disponibile sia in versione diesel, che Gpl. Da escludere una versione elettrificata, mentre c’è grande curiosità (ma si brancola nel buio) quanto alla dotazione tecnologica.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dacia: taglio netto col passato. | Alla scoperta del nuovo brand Renault
Quello che è certo, comunque, è il prezzo. Sarà assolutamente concorrenziale, come da marchio di fabbrica Dacia.
L'articolo esplora le diverse strategie di sospensioni adottate da Red Bull e Ferrari in Formula…
Svelata l’identità del compratore dell’unica Ferrari 250 GTO Bianco Speciale: è il collezionista americano David…
La Germania offre incentivi fino a 6.000 euro per l'acquisto di auto elettriche, ibride e…
La LIDL è tra le più apprezzate catene di discount internazionali. Sono stati vittima di…
L'articolo esplora la pressione e le sfide di essere il secondo pilota in un team…
Una delle Ferrari più spettacolari degli ultimi anni ha ottenuto un record storico, raggiungendo una…