Achille+Lauro%2C+le+vacanze+sono+finite+%2C+ma+lo+%26%238220%3Bsballo%26%238221%3B+continua
quattromaniait
/2021/08/20/achille-lauro-le-vacanze-sono-finite-ma-lo-sballo-continua/amp/
Notizie

Achille Lauro, le vacanze sono finite , ma lo “sballo” continua

Il cantante Achille Lauro sembra essere tornato dalle vacanze: il suo primo pensiero in aeroporto è la sua “rossa” da sballo.

Achille Lauro (Wikipedia)

Il cantante Achille Lauro sembra aver passato una bella estate tutto sommato.

L’artista ha infatti documentato la sua vacanza trascorsa in alcune delle più belle località turistiche del sud Italia con un video esclusivo dove compare anche la sua ultima “conquista”, una bellissima “Rossa”.

Dopo le due apparizioni al Festival di Sanremo a cui se ne somma una nel 2021 come ospite, l’imprevedibile artista che si è fatto largo nell’underground musicale romano fino ai vertici delle classifiche musicali si è preso una pausa.

Su Instagram, il rapper ha pubblicato anche una foto del suo rientro dalle vacanze in aeroporto, presumibilmente necessario per tornare a preparare altra musica.

Il suo primo pensiero una volta sceso dalla scaletta è stato di correre a “riabbracciare” la sua amata supercar italiana.

Ti potrebbe interessare anche -> Achille Lauro: “Dormivo in auto, ora guido una Ferrari” 

La Rossa da sballo di Achille Lauro.

(Achille Lauro Instagram)

Appena il tempo di scendere dal jet privato e Lauro De Marinis – vero nome del cantante – era già al volante della sua amata supercar.

L’artista ha pubblicato una storia su Instagram – un contenuto che rimane online per sole 24 ore prima di svanire dal social – dove lo si vede avviare la vettura con l’apposito pulsante start and stop, una famosa tecnologia del Cavallino.

“Welcome back”scrive Achille Lauro felice di tornare a bordo del suo bolide.

Come abbiamo già visto in un articolo precedente, la Ferrari in questione è una prestigiosa 488GTB per cui l’artista romano deve aver sborsato almeno 200.000 Euro.

Ne vale la pena: l’auto arriva a 327 chilometri orari con un accelerazione da 0 a 200 raggiunta in meno di 9 secondi.

Una Ferrari 488GTB del 2015 (Wikipedia)

L’artista ha talmente apprezzato la sua nuova Rossa da inserirla anche in un video pubblicato durante le vacanze, il “docufilm” delle sue vacanze che funge da video ufficiale per il suo brano “Latte +”.

Naturalmente, la vettura sfoggia la classica, immancabile livrea rossa fuoco del Cavallino rampante.

Ti potrebbe interessare anche -> Avete mai visto una Ferrari da Rally?

Ti potrebbe interessare anche ->Elodie contro Marracash nel giorno del suo compleanno 

 

Manfredi Falcetta

Appassionato di auto e moto, mi piace immergermi nell’universo dei motori, scoprendo le ultime innovazioni tecnologiche e seguendo le competizioni più emozionanti. La scrittura e la lettura, invece, sono le mie oasi di tranquillità, dove mi perdo tra le pagine di libri avvincenti e mi esprimo liberamente attraverso le parole.

Recent Posts

BMW iX3 Elettrica sorprende tutti: guida autonoma, prezzi e caratteristiche del SUV rivoluzionario

Tecnologia, autonomia e piacere di guida: un equilibrio inatteso su un elettrico di taglia media.…

11 ore ago

F1 GP Abu Dhabi, Verstappen spiazza tutti: “Ho già 4 trofei”

Max Verstappen è alla vigilia del Gran Premio decisivo: deve rincorrere come accadde nel 2021…

13 ore ago

Auto elettriche in Italia, arriva il boom: ma c’è un dato che preoccupa

Boom o parentesi delle auto elettriche? Tra quote, voucher e fase decisiva a Bruxelles, un’analisi…

21 ore ago

FIAT pronta a far tornare l’icona, ma questa volta sarà “cinese”: che smacco per l’eccellenza italiana

Fiat, l'icona è pronta a tornare sul mercato: questa volta però sarò cinese, è uno…

1 giorno ago

Pneumatici invernali: quale marca scegliere per sicurezza e durata

Sette metri possono fare la differenza tra un semplice spavento e un incidente grave. È…

3 giorni ago

Le 10 auto sportive che hanno fatto la storia delle competizioni

Le auto sportive hanno sempre rappresentato l’essenza dell’ingegneria automobilistica, unendo prestazioni straordinarie, design innovativo e…

4 giorni ago