Questa vettura accelera da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi prima di raggiungere una velocità massima di 274 km/h
Trasformazione RangeRover Velar di BradBuilds. La Range Rover Velar SVAutobiography di fascia bassa è un prodotto creato da Brad Builds. Il creatore ancora una volta ha sorpreso i fan della casa automobilistica britannica con il pacchetto di equipaggiamento widebody e il telaio abbassato a terra.
Simile alla costruzione della Land Rover Discovery Sport che l’azienda ha già realizzato. Nella versione prototipo del SUV Velar la famiglia Range Rover ha ereditato prestazioni, connettività e funzionalità. Incorporando le ultime tecnologie, utilizzando materiali più durevoli questo SUV di lusso è progettato per andare oltre i confini dello slogan Land Rover “Above and Beyond”.
Il design sorprendente della Range Rover Velar si manifesta con proporzioni ottimali e uno stile impressionante. Fari laser a LED a matrice ultrasottile. Maniglie delle porte automatiche integrate. Il fluido sistema di infotainment Touch Pro Duo sono i punti salienti della filosofia del design sofisticato ma minimalista di Range Rover.
La Range Rover Velar può essere considerata una vera auto da corsa o un SUV da corsa Ferrari o Lamborghini.
Nello specifico, l’aspetto dello spoiler posteriore in fibra di carbonio aumenterà l’aerodinamica, aiutando l’auto a tenere ancora di più la strada. Tutto sommato, ottenere il kit sulle versioni equipaggiate con questo Velar sembra davvero speciale.
L’auto ha la vernice esterna nera originale e una ruota enorme. Progettata appositamente per le auto widebody. All’interno, rimane lo stesso e utilizza pelle goffrata ebano traforato. Nella parte posteriore, la Range Rover Velar è completamente diversa. Con paraurti rivisti dotati di 4 tubi di scarico circolari distribuiti uniformemente su entrambi i lati.
Sembra che l’impresa edile Brad Builds non abbia alcuna interferenza con il motore della Range Rover Velar SVAutobiography. Pertanto, l’auto è sempre dotata del motore più grande dell’azienda. Il motore V8 sovralimentato da 5,0 litri. Questo motore produce 542 CV.
Questa vettura accelera da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi prima di raggiungere una velocità massima di 274 km/h. Anche i componenti della catena cinematica sono stati modificati per garantire le migliori prestazioni dei motori V8.
Potrebbe interessarti>>>La “vecchia” Range Rover diventa Xtreme ed è più potente di una Ferrari
Potrebbe interessarti>>>La Ferrari più “Tamarra” del mondo: il tuning giapponese “devasta” un’icona per eccellenza
Svelata l’identità del compratore dell’unica Ferrari 250 GTO Bianco Speciale: è il collezionista americano David…
La Germania offre incentivi fino a 6.000 euro per l'acquisto di auto elettriche, ibride e…
La LIDL è tra le più apprezzate catene di discount internazionali. Sono stati vittima di…
L'articolo esplora la pressione e le sfide di essere il secondo pilota in un team…
Una delle Ferrari più spettacolari degli ultimi anni ha ottenuto un record storico, raggiungendo una…
La guerra tra i produttori di scooter trova un nuovo capitolo nel lancio del clone…