Gli appassionati dei Suv hanno ormai da tempo imparato a conoscere il Dacia Duster. L’offerta agostana è molto interessante
In casa Dacia gli sconti arrivano ad agosto. La casa automobilistica rumena, infatti, ha lanciato una promozione molto interessante che riguarda il Dacia Duster Turbo Gpl. Scopriamola insieme.
Gli appassionati dei Suv hanno ormai da tempo imparato a conoscere il Dacia Duster. Arrivato in punta di piedi, forse con un po’ di scetticismo. Ma co tempo si è imposto sul mercato come Suv economico, sì. Ma anche assolutamente affidabile. Negli anni, quindi, la presenza del Dacia Duster sulle nostre strade è cresciuta sensibilmente.
Il Dacia Duster Turbo Gpl monta motore a 3 cilindri in linea a benzina Gpl sovralimentato da 999 cc di cilindrata. Il propulsore riesce a erogare 101 Cv a 5.000 giri e una coppia massima di 160 Nm. Il Dacia Duster Turbo Gpl è a trazione anteriore e con cambio meccanico a cinque rapporti. Raggiunge una velocità massima pari a 168 chilometri orari.
Con il Duster Turbo Gpl, Dacia punta molto anche sulla sicurezza. Il Suv è infatti dotato di protezione per gli occupanti, cruise control e limitatore di velocità, sistema di assistenza alla guida e airbag e sedili Isofix.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dacia: taglio netto col passato. | Alla scoperta del “nuovo” brand Renault
Il Dacia Duster Turbo Gpl vanta una serie di comfort e funzionalità. Dal Sistema Keyless entry agli alzacristalli elettrici, passando per il climatizzatore automatico e il posto di guida personalizzabile.
Per tutto il mese di agosto, il Dacia Duster Turbo Gpl può essere acquistato a cinque euro al giorno. Ovvero con una rata di 150 euro al mese. Con Simply Dacia anticipo massimo 4.550 €, TAN 5,25% – TAEG massimo 7,08% – 36 rate, rata finale 8.400 € o sei libero di restituirlo. Fino ad esaurimento scorte. Salvo approvazione DaciaFin.
Maggiori informazioni possono essere acquisite presso la Rete aderente. Peraltro, sul sito ufficiale di Dacia si può chiedere una consulenza relativa all’offerta e dialogare anche con un consulente in videochat.
Svelata l’identità del compratore dell’unica Ferrari 250 GTO Bianco Speciale: è il collezionista americano David…
La Germania offre incentivi fino a 6.000 euro per l'acquisto di auto elettriche, ibride e…
La LIDL è tra le più apprezzate catene di discount internazionali. Sono stati vittima di…
L'articolo esplora la pressione e le sfide di essere il secondo pilota in un team…
Una delle Ferrari più spettacolari degli ultimi anni ha ottenuto un record storico, raggiungendo una…
La guerra tra i produttori di scooter trova un nuovo capitolo nel lancio del clone…