La F1 è andata in vacanza dopo il GP d’Ungheria, ma le corse non si fermano. Stavolta è toccato a Verstappen subirne una senza fare niente.
La F1 è andata in vacanza dopo il GP d’Ungheria, ma le corse non si fermano. Verstappen infatti è stato vittima nelle ultime due gare di un botto e di un altro incidente che gli ha distrutto metà macchina. Stavolta, però, le cose sono andate diversamente.
CarNext, azienda marketplace attiva digitalmente, nonché partner del pilota olandese, gli ha consegnato direttamente a casa sua la monoposto Red Bull di F1. Con casa sua intendiamo Amsterdam e il suo negozio che vende i suoi oggetti e gadget.
La macchina in questione è la RB14 che Verstappen ha utilizzato nel 2018, e con la quale ha vinto due volte in quella stagione, conquistando ben 11 podi. Quella fu la stagione in cui l’olandese iniziò a cambiare il proprio atteggiamento per il meglio.
Potrebbe interessarti >>> F1, la proposta di Binotto: chi rompe paga! Un po’ come l’RC auto
Max Verstappen adesso si sta rilassando in vacanza come tutti gli altri piloti di F1, e di sicuro si sta già preparando per la seconda parte di stagione. L’olandese è uno che non molla mai, nonostante gli ultimi due GP con un solo punto conquistato.
Potrebbe interessarti >>> F1, Ocon vince in Ungheria: ma gli occhi sono tutti su Alonso e Hamilton
Il suo rivale per il titolo, Hamilton, gli ha tolto il primato nel mondiale e ora il pilota Red Bull deve assolutamente tornare a una situazione di tranquillità. La pressione inizierà a farsi sentire nel prossimo GP del Belgio, e già ora è parecchio alta.
La tranquillità dovrà regnare sovrana per Verstappen in queste vacanze estive, nonostante la tensione altissima delle ultime settimane causa la guerra tra Red Bull e Mercedes. Per il mondiale gli errori non si possono più fare, e con metà stagione andata l’olandese deve dare tutto per battere Hamilton.
Tecnologia, autonomia e piacere di guida: un equilibrio inatteso su un elettrico di taglia media.…
Max Verstappen è alla vigilia del Gran Premio decisivo: deve rincorrere come accadde nel 2021…
Boom o parentesi delle auto elettriche? Tra quote, voucher e fase decisiva a Bruxelles, un’analisi…
Fiat, l'icona è pronta a tornare sul mercato: questa volta però sarò cinese, è uno…
Sette metri possono fare la differenza tra un semplice spavento e un incidente grave. È…
Le auto sportive hanno sempre rappresentato l’essenza dell’ingegneria automobilistica, unendo prestazioni straordinarie, design innovativo e…