TMAX Tech MAX è lo scooter sportivo con le specifiche più elevate di Yamaha, progettato per offrire la guida più dinamica
Se si apprezza il valore della tecnologia avanzata, del design innovativo e della qualità eccezionale, TMAX Tech MAX di Yamaha è lo scooter sportivo definitivo. Le sue specifiche, migliori della categoria, includono un parabrezza elettrico, cruise control e manopole e sella riscaldate, oltre alla connettività grazie a My TMAX Connect.
Questo modello premium è dotato di un nuovo motore da 560 cc che produce livelli di coppia più elevati, per un’accelerazione eccezionale e una velocità di crociera elevata che lo rendono la scelta ideale per i percorsi sulla lunga distanza. Inoltre, il suo telaio in alluminio è ideale per spostarsi nelle strade trafficate della città.
La nuova e aggressiva carena è dotata di luci a LED integrate e di una carenatura anteriore ridisegnata che conferisce al TMAX Tech MAX un look imponente che si fa notare, mentre grazie alla sua ergonomia migliorata e grazie alle tecnologie fornite di serie. Insomma, invoglia moltissimo ad affrontare viaggi più lunghi.
TMAX Tech MAX è lo scooter sportivo con le specifiche più elevate di Yamaha, progettato per offrire la guida più dinamica, emozionante e sofisticata che si possa mai provare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Yamaha RD 350: la chiamavano la “bara volante” rigorosamente a 2 tempi
Lo Yamaha TMAX Tech MAX offre tecnologie avanzate fornite di serie con l’obiettivo di vincere ogni paragone. Anche per quanto concerne il prezzo: va da 13.799,00 euro. Che è un prezzo assolutamente competitivo visto il motore da 560 cc omologato EURO5 potente.
Lo Yamaha TMAX Tech MAX punta molto sul design della carena più dinamico e aggressivo e sul parabrezza elettrico. Una capacità di scatto anche grazie al telaio in alluminio leggero. E’ dotato di regolatore di velocità, manopole e sella riscaldate, frecce anteriori a LED integrate. Completamente equipaggiato con le specifiche migliori della categoria. Ha anche uno spazioso vano portaoggetti e si accende senza chiave, grazie alla Smart Key.
Tecnologia, autonomia e piacere di guida: un equilibrio inatteso su un elettrico di taglia media.…
Max Verstappen è alla vigilia del Gran Premio decisivo: deve rincorrere come accadde nel 2021…
Boom o parentesi delle auto elettriche? Tra quote, voucher e fase decisiva a Bruxelles, un’analisi…
Fiat, l'icona è pronta a tornare sul mercato: questa volta però sarò cinese, è uno…
Sette metri possono fare la differenza tra un semplice spavento e un incidente grave. È…
Le auto sportive hanno sempre rappresentato l’essenza dell’ingegneria automobilistica, unendo prestazioni straordinarie, design innovativo e…