Jaguar ha deciso di rilasciare in Italia ben due edizioni limitate della gamma F-Pace, così da arricchire l’offerta per i clienti.
Jaguar ha deciso di rilasciare ben due edizioni limitate per il mercato italiano, relativamente alla gamma F-Pace. Ciò per arricchire ancora di più l’offerta per i clienti, e anche per offrire maggior diversità e al contempo esclusività.
Eleganza, questa è la parola d’ordine per la casa inglese seguendo l’ispirazione delle sue colorazioni classiche, ovvero verde scuro e grigio. Questi due colori però si modernizzano sullo stile per l’appunto moderno e attuale di F-Pace.
Le due limited edition di Jaguar sono entrambe realizzate su R-Dynamic SE, con black pack ed interni ebony/siena tan. Inoltre, i pacchetti sono uguali e permettono di scegliere tra i vari optional per essere più Greenstone o Greystone.
Potrebbe interessarti >>> Harley Davidson: un mondo tutto nuovo, prezzi shock dai 3.500 ai 5.000 euro
Jaguar non è attiva solo dal punto di vista delle due nuove edizioni limitate di F-Pace Greenstone e Greystone, anzi ha anche annunciato la seconda tappa del progetto Destination Zero in the City. Questo va verso la mobilità futura, che deve essere volta alla sostenibilità ambientale.
Potrebbe interessarti >>> Assicurazioni RC: la sentenza dell’Ue, obbligo di assicurare l’auto anche se ferma in garage
Per questo, a Roma la casa inglese ha scelto di usare i suoi modelli PHEV più eleganti, ovvero E-Pace e F-Pace. Essi permettono una riduzione netta delle emissioni di CO2, con autonomia solo elettrica di ben 53 e 55 Km rispettivamente per i due veicoli.
Partner di Jaguar in questo progetto Destination Zero in the City è Edizioni Zero, che attraverso nuove immagini e testi racconterà i luoghi di Roma più sostenibili. Difatti per la casa inglese il futuro non può più aspettare, e invece di produrre solo modelli elettrici e ibridi, questa ha deciso di mostrare dal vivo l’importanza di abbassare le emissioni.
DENZA celebra i 90 anni del Cervino, rafforzando la partnership con il "Paradiso delle Nevi"…
"Lewis Hamilton accetta i suoi errori ma difende il diritto di correre rischi in pista.…
"MOZA Racing diventa il nuovo partner ufficiale del Gran Turismo World Series, portando innovazione e…
Nonostante l'insolvenza di VARTA AG, la produzione e la garanzia delle batterie VARTA Automotive, gestite…
Carlos Sainz e Oscar Piastri si scontrano in pista, scatenando un dibattito sui social. Le…
In un GP d'Ungheria dove la strategia è tutto, una mossa affrettata della Ferrari ha…