AS+Roma+amarcord%3A+il+pranzo+%26%238220%3Brimpatriata%26%238221%3B+con+Totti+e+Di+Francesco
quattromaniait
/2021/07/05/as-roma-amarcord-il-pranzo-rimpatriata-con-totti-e-di-francesco/amp/
Primo Piano

AS Roma amarcord: il pranzo “rimpatriata” con Totti e Di Francesco

Totti in compagnia dei Di Francesco si gode l’estate e il buon cibo. Scopriamo con quali veicoli sono arrivati al pranzo.

Un pranzo che certamente ha fatto venire la nostalgia ai tifosi della Roma, quello tenuto nella giornata di sabato tra Francesco Totti e Eusebio Di Francesco, con la presenza anche del figlio dell’ex tecnico giallorosso.

Inutile dire il perché della nostalgia legata alla presenza del capitano romanista, l’ottavo re di Roma che non ha mai conosciuto l’ex allenatore dal punto di vista professionale, in quanto si è ritirato con le lacrime che tutti ricordiamo, la stagione precedente alla sua venuta.

Riguardo Eusebio Di Francesco, la nostalgia è meno canaglia rispetto a quella per Totti, ma certamente i tifosi giallorossi non potranno dimenticare il raggiungimento della semifinale di Champions League nel 2018, dopo l’incredibile rimonta contro il Barcellona ai quarti.

Potrebbe interessarti >>> Automobilisti indisciplinati: gli alfisti sono i portabandiera e i più multati

Totti e Di Francesco, auto speciali

Ferrari 599 GTO (ferrari.com)

Il parco macchine di Totti è molto ampio, e consta di molte macchine veloci e di lusso, del resto essendo l’ottavo re di Roma se le può permettere. Tra le vetture spiccano ovviamente le Ferrari, come la 599 GT0 e la 612 Scaglietti.

Insieme alla rossa per eccellenza, l’ex 10 giallorosso è rimasto incredulo anche dalla Lamborghini, e non una qualsiasi, ma il SUV Urus, che come sappiamo è alimentata da un V8 biturbo che può scaricare a terra una potenza da 650 cavalli.

Potrebbe interessarti >>> Nuova Citroën C3: tutte le novità della versione 2021 – Video

Passando a Eusebio Di Francesco, fino a qualche anno fa non poteva separarsi dalla sua Nissan X-Trail, proprio nel suo periodo da allenatore della Roma. Ultimamente, però, quando è stato visto uscire dalla sede del Verona dopo aver firmato il contratto che lo legherà per la prossima stagione agli scaligeri, se ne è andato con una Mercedes con lo stemma del club.

La nostalgia ha di sicuro attanagliato i cuori dei tifosi della Roma, quando hanno visto Totti e Di Francesco insieme a un pranzo, con il grande recente passato dei giallorossi che ritorna a farsi sentire, e a scatenare emozioni.

Nazareno Bastone

Recent Posts

BMW iX3 Elettrica sorprende tutti: guida autonoma, prezzi e caratteristiche del SUV rivoluzionario

Tecnologia, autonomia e piacere di guida: un equilibrio inatteso su un elettrico di taglia media.…

12 ore ago

F1 GP Abu Dhabi, Verstappen spiazza tutti: “Ho già 4 trofei”

Max Verstappen è alla vigilia del Gran Premio decisivo: deve rincorrere come accadde nel 2021…

14 ore ago

Auto elettriche in Italia, arriva il boom: ma c’è un dato che preoccupa

Boom o parentesi delle auto elettriche? Tra quote, voucher e fase decisiva a Bruxelles, un’analisi…

22 ore ago

FIAT pronta a far tornare l’icona, ma questa volta sarà “cinese”: che smacco per l’eccellenza italiana

Fiat, l'icona è pronta a tornare sul mercato: questa volta però sarò cinese, è uno…

1 giorno ago

Pneumatici invernali: quale marca scegliere per sicurezza e durata

Sette metri possono fare la differenza tra un semplice spavento e un incidente grave. È…

3 giorni ago

Le 10 auto sportive che hanno fatto la storia delle competizioni

Le auto sportive hanno sempre rappresentato l’essenza dell’ingegneria automobilistica, unendo prestazioni straordinarie, design innovativo e…

4 giorni ago