Il suv MG ZS EV a giugno in promozione a 24.000 euro | 10.000 € di sconto

Ecco come poter aderire alla campagna choc effettuata dalla casa automobilistica e valida solo per pochi giorni ancora.

MG ZS EV Excite
MG ZS EV Excite (da MG)

Un super affare! La MG ZS EV Excite è in vendita a 10mila euro in meno rispetto al prezzo di listino. Un’offerta clamorosa, che vale, però, sono per il mese di giugno.

Suv elettrico con certificazioni di qualità

MG ZS Ev Excite interni
Gli interni della MG ZS Ev Excite (da MG)

MG torna sulla scena con la MG ZS EV, un SUV completamente elettrico, ideale per la famiglia. La prima automobile della rinnovata collezione di MG, la MG ZS EV è un veicolo a zero emissioni senza rinunciare a praticità o stile. Perfetta per la città, la MG ZS EV è la scelta intelligente per gli automobilisti alla ricerca di una mobilità spaziosa, funzionale e pratica. I nuovi veicoli elettrificati di MG coniugano una tecnologia EV all’avanguardia con la famosa meccanica di MG, rendendo la guida elettrica accessibile.

La MG ZS EV è il primo SUV elettrico del segmento B ad avere ricevuto cinque stelle nei test effettuati da Euro NCAP, grazie all’uso di soluzioni intelligenti innovative per ridurre i potenziali rischi per la sicurezza e migliorare l’esperienza di guida. Il pacco batteria ha ricevuto la certificazione IP67 per la resistenza all’acqua e alla polvere e la certificazione USA UL2580 per la sicurezza della batteria. Il pacco è inoltre rinforzato con un’asta e un coperchio nel telaio in alluminio pressofuso per proteggerlo da graffi, fori e schizzi.

La rigidità torsionale del telaio del veicolo è di 18.400 Nm, grazie alla struttura ad assorbimento di energia e l’uso esteso di acciaio ad alta resistenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MG Cyberster, il roadster sportivo che sembra una Batmobile

In vendita a 24mila euro

Il motore sfrutta la tecnologia di fusione a bassa pressione, riducendo peso e rumore e livello delle vibrazioni. Grazie all’avvolgimento a forcina, il motore ha l’1% in più di efficienza e il 10-15% in più di coppia e potenza rispetto ai normali motori elettrici.

Dagli spostamenti urbani alle gite in campagna, tre modalità di guida: Eco, Normale e Sport. La MG ZS EV ha un’autonomia di 263 km su ciclo combinato WLTP con un’unica ricarica. La MG ZS EV Exite è dotata di una spina di ricarica di tipo 2 e di una spina di ricarica rapida CCS.

Solo per il mese di giugno, la casa automobilistica britannica riserva un’offerta clamorosa. Il prezzo di listino della MG ZS EV è infatti di oltre 34mila euro. Ma solo per una decina di giorni scarsi ancora, il SUV elettrico è in vendita a poco più di 24mila euro. Cifra – fanno sapere dalla casa automobilistica – valida in presenza di ecoincentivi governativi, rottamando un veicolo con più di 10 anni di vita e anticipando circa 8mila euro. E, infine, una maxi-rata finale di circa 14mila euro.

Impostazioni privacy