J-Ax: che auto da urlo grazie al “pezzo più zarro del mondo”! (FOTO)

Su Instagram, J-Ax è raggiante. La collaborazione con Jake La Furia, Takagi e Ketra gli permetterà probabilmente di balzare in testa alle classifiche con “Salsa”. Ma intanto, si coccola la sua nuova Bentley decappottabile, regalata dalla Sonic Music Italy

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial)

 

Cosa c’è di meglio che aver realizzato un altro probabilissimo “tormentone” estivo da milioni di copie vendute? Avere in regalo, grazie a quello stesso brano, una Bentley decappottabile. Un primato che può da oggi vantare il noto rapper J-Ax.

Gioia su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial)

L’ex membro degli Articolo 21 ha postato sui propri canali social alcune foto, con espressione a tratti felice a tratti sorpresa. Ma la protagonista è lei, una Bentley decappottabile, che si è “guadagnato” grazie al singolo realizzato con Jake La Furia, Takagi e Ketra. Si chiama “Salsa” e viene già definito “il pezzo più zarro di sempre”. Ma che importa? Sarà sicuramente un successo estivo e, anche se così non fosse, ha portato nella disponibilità del rapper una Bentley decappottabile nuova fiammante.

Prosegue quindi il successo di J-Ax, che da quando ha lasciato gli Articolo 21 è entrato in quel tanto odiato mainstream dell’età giovanile, a suon di successi, per lo più estivi. Tante le collaborazioni del rapper, tra cui, la più famosa e tormentata con Fedez. Mainstream odiato (un tempo), ma redditizio (oggi). J-Ax infatti è ormai uno degli artisti italiani più capaci di fare incassi da capogiro.

Nel corso della propria carriera, infatti, J-Ax vanta ben 171 Dischi di Platino e 41 Dischi D’Oro. E’ soprattutto sui social che l’artista, idolo dei più giovani, annovera le cifre più straordinarie: più di 700 milioni di ascolti e oltre 700 milioni di visualizzazioni, per un totale di oltre 1,4 Miliardi di streaming nel proprio curriculum.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Continental Speed GT 2021: potenza + eleganza = Bentley

La Bentley decappottabile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-Ax (@j.axofficial)

“Quando si tratta di essere zarri, noi giochiamo in un campionato a parte: la SuperLega” scrive J-Ax su Instagram in una foto con Jake La Furia, che definisce “un fratello”. Il singolo “Salsa” quindi promette di essere un grande successo per la voglia di libertà che il suo testo sprigiona e che quindi lo rende molto adatto alla stagione estiva ormai alle porte. Insomma, siamo di fronte a un possibile nuovo tormentone come “Maria Salvador” oppure “Ostia Lido”.

Oltre alla foto con Jake La Furia, sul proprio profilo Instagram, J-Ax ha anche postato, con espressione di stupore, l’immagine della sua nuova Bentley decapottabile: “Ringrazio Sony Music Italy perché, oltre al contratto, mi hanno fatto questo regalo per festeggiare il nuovo singolo” scrive come didascalia alla foto. Mica male!

Impostazioni privacy