Enock+Balotelli+legato+al+fratello+Mario+dalla+stessa+passione
quattromaniait
/2021/05/12/enock-balotelli-napoli-ferrari-458/amp/
Auto

Enock Balotelli legato al fratello Mario dalla stessa passione

Enock Balotelli ha pubblicato sui social una foto a Napoli in compagnia della sua Ferrari 458: ecco gli scatti che hanno fatto impazzire i fan.

Ferrari 458 (fonte foto Getty Images)

Non solo SuperMario. Anche un altro Balotelli è grande appassionato di motori: il fratello Enock. Lo ha dimostrato ancora una volta il calciatore, famoso per la sua ultima partecipazione al Grande Fratello Vip, pubblicando sui social una foto con il suo bolide, in una città che sta molto a cuore anche al fratellone: Napoli.

In giro per Napoli a piedi. Napoli seconda casa“, ha scritto Enock Barwuah, seduto sul cofano della sua splendida rossa fiammante. Ma qual è l’auto che ha fatto perdere la testa a Balotelli e a tutti i suoi fan? Si tratta di un bolide dal valore di circa 230mila euro. Un’auto sportiva per cuori forti.

Enock Balotelli: auto da sogno a Napoli

Il Cavallino Rampante ha fatto perdere la testa anche ai fratelli Balotelli. Enock si è mostrato infatti sui social con una splendida Ferrari 458 Spider, uno dei modelli di punta della Casa di Maranello. Si tratta di una vettura che risale a dieci anni fa, essendo stata proposta per la prima volta sul mercato nel 2011, ma che non ha perso nemmeno una virgola del suo fascino. E non solo per il nome prestigioso che porta con sé.

Potrebbe interessarti >>> Cristiano Ronaldo fa spese a Maranello: ecco il nuovo bolide di CR7

Supercar tutta italiana spinta da un motore aspirato V8 da 570 CV, è in grado di raggiungere una velocità massimda di 320 km/h, con un’accelerazione da brividi: passa in 3.4 secondi da 0 a 100 km/h. Una vettura da fiaba, stile Pininfarina, prodotta fino al 2015 in varie versioni, tutte di altissimo livello. Il massimo per godersi la vita dopo la burrascosa avventura al Grande Fratello Vip.

 

 

Mauro Abbate

Recent Posts

Nissan Qashqai e-POWER Stabilisce un Nuovo Record Mondiale: Il Viaggio più Lungo mai Compiuto da un SUV Elettrificato Non Plug-in REEV

La Nissan Qashqai e-POWER, un SUV elettrificato non plug-in REEV, ha stabilito un record del…

1 mese ago

Confermato l’Orario di Partenza del GP del Bahrain: la FIA Smentisce la Corsa Notturna a Sepang

L'articolo discute le recenti speculazioni sulla Formula 1, confermando l'orario di partenza del GP del…

1 mese ago

Playseat Challenge DD Formula 1 Edition: Un’Esperienza di Guida Pieghevole e Rinforzata [VIDEO]

La Playseat Challenge DD Formula 1 Edition è una postazione pieghevole per simulazioni di guida,…

1 mese ago

Diesel a 2 Euro: tra Illusioni di Sconti e Accise, il vero Guadagno del Fisco

Questo articolo esplora l'aumento del prezzo del gasolio, svelando come le accise e l'IVA influenzano…

1 mese ago

Ferrari: Sovrana dell’Affidabilità, Hamilton Completa il 100% dei Giri, Mentre McLaren Vive un Incubo

L'articolo esplora la solidità della Ferrari, la regolarità di Lewis Hamilton e le difficoltà della…

1 mese ago

Musk Nega le Voci di Scorporo delle Attività Tesla in Cina: La Verità Secondo il CEO

Rumors di uno scorporo delle attività Tesla in Cina hanno agitato il mercato, ma Elon…

1 mese ago