Honda annuncia la sua presenza alla Design Week di Milano con e-Prototype

LONDRA, 19 marzo 2019 /PRNewswire/ —

  • La Casa nipponica sarà presente per la prima volta alla Design Week di Milano 
  • Sotto i riflettori il nuovo Honda e-Prototype, appena presentato in anteprima mondiale al Salone dell”auto di Ginevra
  • ‘Honda experience – Casa Connessa Tortona’ offrirà ai visitatori una visione introspettiva unica del Concept di design di Honda e-Prototype

La Casa nipponica ha annunciato la sua partecipazione alla Design Week di Milano, la più grande esposizione di design al mondo.  Nel quartiere Tortona, icona del design, Honda presenterà e-Prototype esprimendo lo stile di vita connesso al centro dell”ethos del modello. L”evento celebra la prima apparizione pubblica di Honda e-Prototype dopo il recente lancio al Salone di Ginevra. La vettura regala un”anteprima del modello elettrico a batteria prodotto di serie dalla Casa per il mercato europeo e che sarà disponibile nelle concessionarie a partire dalla seconda metà dell”anno.

Nell”area espositiva, denominata ‘Honda experience – Casa Connessa Tortona’, prenderà vita un ambiente ispirato al Concept di design di Honda e-Prototype. I visitatori potranno vivere un”esperienza immersiva e saranno avviate collaborazioni visive con partner selezionati.

Il teaser offre un”anteprima dell”’Albero dell”energia’, elemento centrale del design di questo modello. 

‘Honda experience – Casa Connessa Tortona’ vi aspetta in Via Tortona, a pochi passi dalla stazione di Porta Genova. L”orario delle visite è dalle 10.00 alle 21.00, dal 9 al 14 aprile 2019.

hondanews.eu

Impostazioni privacy